Now reading
Prestiti Personali tra Privati: arriva Blender Global

Prestiti Personali tra Privati: arriva Blender Global

In arrivo in Italia Blender Global, la piattaforma intercontinentale che promette di rivoluzionare le dinamiche dei prestiti personali. Si tratta di un prodotto innovativo, con un approccio fuori dagli schemi tradizionali e una solida strategia di crescita.

Blender Global, la piattaforma che rivoluzionerà i prestiti personali tra privati

La piattaforma intercontinentale di prestiti personali tra privati debutta anche in Italia e promette di rivoluzionare la cultura dei finanziamenti fra persone rendendoli semplici e trasparenti.

L’obiettivo principale è di imporsi e crescere anche nel Bel Paese dando accesso a questo mercato in modo veloce, trasparente e digitale, tramite una piattaforma tecnologica innovativa.

Come opera Blender Global?

La piattaforma con il quartier generale a Tel Aviv ha dimostrato la sua efficacia a livello internazionale, riducendo in maniera significativa i margini di interesse.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il segreto del successo di sta nella possibilità di effettuare un controllo veloce ed affidabile, basato su fonti di informazioni incrociate e su un ristretto numero di documenti e verifiche bancarie.

Gli elementi raccolti permettono a Blender di avere un quadro preciso della solvibilità di ciascun richiedente in modo sicuro, protetto e discreto.

Quali sono i vantaggi per gli utenti?

Al centro della formula c’è la tutela delle persone, la base dei prestiti personali tra privati. Il risultato? Tassi di interesse più elevati per chi presta e più bassi per i richiedenti.

Blender Global non ha filiali, migliaia di dipendenti o elevate spese di gestione e il suo guadagno è costituito da una commissione chiara e non da un margine sul tasso di interesse.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti