Now reading
Prestiti personali senza garanzie online 2016

Prestiti personali senza garanzie online 2016

Grazie ai prestiti senza garanzie online puoi ricevere liquidità anche in assenza di una busta paga. Ma quali sono i requisiti per ricevere i denari desiderati e come ottenerli? Tutte le informazioni che stai cercando.

Prestiti personali online: come funzionano

I finanziamenti senza garanzie online vedono nei finanziamenti senza busta paga la principale formula di accesso al credito. Prima di richiederli è però fondamentale approfondire alcuni aspetti. Quali sono? Anzitutto è utile ricordare il fatto che la mancanza di busta paga non è sinonimo di impossibilità di attestare un reddito.

Qualora non si disponga di una busta paga per temporanea inoccupazione o perché si svolge un’attività in libera professione è possibile ovviare alla mancanza utilizzando come documento attestante un reddito un vecchio CUD o un modello UNICO.

Chi offre i prestiti senza busta paga 2016

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

I prestiti senza garanzie online sono messi a disposizione da diverse realtà creditizie, tra le quali è possibile ricordare Agos Ducato e Findomestic. In entrambi i casi è possibile richiedere prestiti personali e non solo direttamente online, presentando come documento di attestazione del reddito un modello UNICO o un vecchio CUD.

Queste società finanziarie si riservano, sulla base del profilo del singolo cliente, di richiedere garanzie aggiuntive per tutelarsi dal rischio di mancata solvibilità. Prima di richiedere il prestito è bene ricordare che il reddito prodotto, sia esso da lavoro o da pensione, deve essere relativo a un’attività svolta in territorio italiano.

A seconda delle regole della singola realtà creditizia è infatti possibile, una volta pagato un determinato numero di rate in maniera regolare e continuativa, usufruire di opzioni che consentono di migliorare la sostenibilità del piano di ammortamento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti