Now reading
Prestiti Personali Veloci 2017: le offerte di Intesa Sanpaolo

Prestiti Personali Veloci 2017: le offerte di Intesa Sanpaolo

Nuova interessante offerta della banca Intesa Sanpaolo che propone ai sui clienti dei prestiti personali veloci, costruiti su misura e flessibili capaci di aiutare a realizzare i vari desideri nel cassetto. Qualsiasi sia il tipo di progetto, dall’acquisto di un’auto alla necessità di avere una liquidità aggiuntiva per far fronte ad alcune spese impreviste, la finanziaria offre disposizione prestiti personali a condizioni vantaggiose e semplici da gestire.

Prestiti Personali Veloci: PerTe Prestito Facile

Tra le varie opportunità di finanziamento Intesa Sanpaolo, tutte ottenibili entro le 24 ore dall’accettazione della richiesta, si segnala PerTe Prestito Facile, un prodotto dinamico e accessibile anche a tutti coloro che non hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il cliente potrà ottenere fino a 75.000 €, da rimborsare al massimo in 10 anni, con la possibilità di spostare la scadenza della rata posticipandola in caso di necessità.

PerTe Prestito Giovani

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Altra soluzione interessante di prestiti personali veloci è dedicata agli under 35. Intesa Sanpaolo offre PerTe Prestito Giovani, rivolta ai clienti che vogliono investire in un progetto di vita o in un acquisto, potendo contare su una liquidità aggiuntiva.

Inoltre, dopo i primi 12 mesi è possibile modificare l’importo della rata aggiustando il tiro rispetto al proprio bilancio mensile familiare.

Per tutti i clienti che desiderano mettere al sicuro l’investimento richiesto, Intesa Sanpaolo ha messo a punto una polizza, a carattere facoltativo, per tutelare il sottoscrivente qualora alcuni eventi della vita impediscano il normale rimborso della rata mensile non rispettando così l’impegno economico preso.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti