Now reading
Prestiti Personali Veloci per Vacanze: come ottenere fino a 30.000 euro

Prestiti Personali Veloci per Vacanze: come ottenere fino a 30.000 euro

Fino a pochi giorni fa pensavate di non andare in ferie, ma ora avete cambiato idea visto che avete scovato una super offerta last minute! Tuttavia non avete la liquidità necessaria per pagare il viaggio. Niente panico: perché non sfruttare i prestiti personali veloci per vacanze?

Prestiti Personali Veloci per Vacanze: le caratteristiche

Scegliendo i prestiti personali veloci per vacanze è possibile ottenere una somma di denaro che copre fino al 100% del costo della vacanza. L’importo erogato è solitamente inferiore ai 10.000 euro, ma può arrivare fino a circa 30.000 euro.

In alcuni casi le società finanziarie mettono anche a disposizione delle offerte che includono gratuitamente le spese di istruttoria e di incasso rata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Dato che gli importi erogati per i prestiti vacanza sono di solito contenuti, la fase di istruttoria e di erogazione del prestito sono decisamente veloci. Il finanziamento può avere una durata che va da 12 a 60 mesi e prevede un rimborso a tasso fisso e rate costanti.

Prestiti Personali Veloci per Vacanze: è meglio richiederli in banca o presso l’ agenzia di viaggi?

I prestiti personali veloci per vacanze sono dei finanziamenti non finalizzati, di conseguenza il cliente può disporre del denaro in piena autonomia, organizzando il viaggio con la massima libertà. Diventa possibile decidere di acquistare la vacanza in qualsiasi agenzia, direttamente online oppure di pagare le spese di soggiorno direttamente nel luogo di villeggiatura.

I clienti possono dunque richiedere i prestiti vacanza anche presso l’agenzia di viaggi, usufruendo di convenzioni stipulate dal tour operator con finanziarie specializzate, quasi sempre in esclusiva.

Tuttavia in questo modo se da un lato si può ottenere uno sconto sul viaggio in virtù della commissione percepita dall’agenzia sul finanziamento intermediato, dall’altro viene meno la possibilità di scegliere, tra le offerte di prestito disponibili, il finanziamento al tasso di interesse più conveniente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti