Now reading
Prestiti Personali Younited Credit 2017: semplici, veloci e convenienti

Prestiti Personali Younited Credit 2017: semplici, veloci e convenienti

La crescita di Younited Credit, la piattaforma digitale per i prestiti personali istituita in Francia nel 2011, è inarrestabile. Grazie all’aumento di capitale di 40 milioni di euro, la banca ha annunciato l’avvio di nuovi progetti che mirano:

  • all’espansione internazionale;
  • allo sviluppo di nuovi prodotti;
  • al miglioramento delle tecnologie proprietarie.

Grazie a questi fondi, Younited Credit potrà perfezionare i processi di valutazione delle richieste di prestiti online e sviluppare le tecnologie proprietarie, garantendo una maggiore sicurezza e trasparenza dei processi.

Tra le priorità vi sono anche lo sviluppo di nuovi prodotti, il miglioramento dei servizi di assistenza alla clientela, che al momento si avvalgono del supporto di Facebook Messenger e di Whatsapp, e lo sviluppo di Tecnologie di Intelligenza Artificiale.

Prestiti Personali Younited Credit: perché sceglierli? Quali sono i vantaggi?

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Nata in Francia sei anni fa, Younited Creditha rivoluzionato il mercato dei prestiti online, rendendoli più semplici, veloci e convenienti.

Infatti sia la procedura di richiesta sia l’erogazione del denaro avvengono completamente online, senza il coinvolgimento di intermediari. Gli unici soggetti coinvolti sono i richiedenti e la comunità di investitori professionali.

Un altro vantaggio è costituito dai tassi d’interesse estremamente bassi permessi grazie all’assenza di costi di intermediazione, di personale da remunerare e di sedi fisiche da gestire.

Infine, la sicurezza e la trasparenza dei processi, certificati dalla Banca d’Italia, hanno contribuito a consolidare la posizione di Younited Credit nel mercato Europeo.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti