Now reading
Prestiti senza busta paga vantaggiosi: come ottenere fino a 30mila euro

Prestiti senza busta paga vantaggiosi: come ottenere fino a 30mila euro

Come ottenere prestiti bancari senza busta paga

I prestiti senza busta paga sono finanziamenti accessibili anche a chi non può vantare un reddito fisso dimostrabile. Una soluzione di credito a cui spesso ricorrono i cosiddetti lavoratori atipici e gli autonomi. Ma quali sono le banche e le finanziarie che erogano prestiti senza busta paga?

Banca Intesa Sanpaolo offre prestito Superflash, un finanziamento dedicato ai ragazzi con età compresa tra 18 e 35 anni. I giovani che ricorrono a Superflash possono ottenere una somma compresa tra 2 mila e 30 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento a rate mensili.

Prestiti senza busta paga per giovani: la proposta di Unicredit

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Unicredit invece propone CreditExpress Dynamic, un prestito personale che il beneficiario può gestire in base alle proprie esigenze. CreditExpress Dynamic è un prodotto pensato per rispondere alle esigenze di lavoratori senza busta paga e precari.

È possibile infatti richiedere una somma da un minimo di 3 mila fino a un massimo di 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento a rate mensili che può estendersi fino a 86 mesi.

Il rimborso avviene tramite addebito automatico sul conto corrente del beneficiario, anche se questo non è stato aperto presso Unicredit. La banca offre inoltre la possibilità di modificare l’importo della rata mensile o di saltare la rata di ammortamento. Opportunità che però può essere sfruttata solo dopo il pagamento di nove rate consecutive.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti