Now reading
Prestiti senza busta paga per chi studia: i finanziamenti on line Findomestic

Prestiti senza busta paga per chi studia: i finanziamenti on line Findomestic

Prestiti senza busta paga Findomestic Scuola e Studi

Un corso di studi universitario o post universitario richiede una disponibilità economica non indifferente e in certi casi è necessario anche ricorrere a un finanziamento. Per questo banche e finanziarie hanno creato i prestiti senza busta paga per chi studia.

Si tratta di prodotti finanziari specifici, attraverso i quali è possibile ottenere somme che il linea di massima vanno da un minimo di mille a 20 mila euro. tuttavia in alcuni casi è possibile raggiungere anche la soglia di 60 mila euro, come accade con il prestito Scuola e Studi Findomestic.

Prestiti studenti Findomestic: i vantaggi dell’offerta

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il prestito Findomestic si rivolge non solo a coloro che stanno affrontando un percorso di specializzazione. Sono infatti ammessi al finanziamento corsi di ogni livello e materia. Scuola e Studi Findomestic finanzia l’intera somma spesa per il progetto. La somma viene versata direttamente nel conto corrente del beneficiario, che rimborsa poi il prestito con un piano di ammortamento a rate mensili.

La sottoscrizione del finanziamento può avvenire direttamente online. In questo modo il sistema garantisce un notevole risparmio in termini di tempo e rende il prestito meno costoso. Non sono infatti previsti costi per comunicazioni periodiche, spese di istruttoria e di incasso rata e nemmeno il pagamento dell’imposta di bollo.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti