Now reading
Prestiti veloci: come ottenerli in meno di 48 ore

Prestiti veloci: come ottenerli in meno di 48 ore

Prestiti veloci online

Puoi richiedere anche te un prestito veloce in filiale, ma sulla rete i prestiti veloci mostrano il loro vantaggio, un esempio è l’offerta presente in prestiti personali (www.prestitipersonali.com).

Le offerte prestiti veloci che si reperiscono nel web sono davvero molto vaste: se hai bisogno di denaro puoi rivolgerti a questi portali ed in un attimo loro ti restituiscono il miglior preventivo di prestito con gli interessi più bassi per te.

Com’è si richiedere un prestito?

La procedura è semplificata rispetto a quella tradizionale per la richiesta di un prestito personale.

Nella maggior parte dei casi i prestiti veloci hanno importi minori di 10.000€ così facendo sia le banche che le società finanziarie richiedono solo l’invio di alcuni documenti per velocizzare tutta la partica.

Nel form molto probabilmente dovrai indicare oltre alle tue generalità e la tua professione anche l’importo di cui hai bisogno.

Alla richiesta di finanziamento dovrai poi allegare pochi documenti come il documento di identità, il tuo codice fiscale e il documento che attesta il tuo reddito mensile.

Una volta ricevuta la richiesta se approvata il denaro ti verrà accreditato sul tuo conto corrente entro 48 ore.

I prestiti veloci senza garanzie

Le finanziarie offrono prestiti veloci senza garanzie soprattutto quando l’importo richiesto è basso e non viene richiesta la firma di un terzo o altre forme di tutela.

Di solito questo prestito senza garanzie viene concesso con una polizza assicurativa. Questa assicurazione infatti tutela sia chi concede il finanziamento sia chi lo riceve in caso di perdita del lavoro.

 

Prestiti veloci per cattivi pagatori o senza busta paga

Quando le finanziarie decidono di erogare questi prestiti veloci, in genere impiegano più tempo per valutare la richiesta di finanziamento proprio perchè i cattivi pagatori sono già stati segnalati.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Viene così analizzata in dettaglio la situazione reddituale e viene stimato il livello di rischio dell’operazione.

Se le garanzie patrimoniali sono ritenute sufficienti anche per i richiedenti senza busta paga questo prestito sarà possibile.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a scoprire il sito prestitisbp.it specializzato in prestiti senza busta paga.

Prestiti personali per cattivi pagatori

Questa tipologia di prestiti segue la stessa procedura prevista per gli altri prestiti con l’unica differenza che tra le due tipologie di prestito nel caso dei prestiti veloci viene erogato con più facilità e con tempi minori.

I prestiti veloci per cattivi pagatori autonomi

Chi è imprenditore di se stesso e quindi autonomo e ha la necessità di reperire denaro per il rimborso di prestiti precedenti può rivolgersi a una delle finanziarie che erogano questi prestiti veloci per cattivi pagatori autonomi.

La richiesta di finanziamento andrà accompagnata da una copia del modello Unico relativo all’anno fiscale precedente assieme ovviamente alla documentazione che può essere utile all’istituto finanziario per valutare la capacità creditizia della persona che ha richiesto il denaro.

Piccoli prestiti veloci e prestiti velocissimi

I prestiti velocissimi sono conosciuti anche con il nome si prestiti immediati.

In questo caso il richiedente entro le 24 ore da quando presentata la richiesta di finanziamento completa riceve il denaro.

Questi prestiti detti appunto velocissimi sono relativi ad importi di poche migliaia di euro.

Ovviamente prima di richiedere un prestito velocissimo si verifica sempre il volume dei tassi di interesse ( il TAN ed il TAEG) e quindi di conseguenza prima di concludere il contratto si confronta i tassi di interesse dei prestiti veloci con quelli applicati ad altri prodotti finanziari.

I piccoli prestiti veloci invece rispondono ottimamaente alle esigenze di chi ha bisogno di liquidità entro poche ore.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questa pagina che tratta dei piccoli prestiti inpdap per dipendenti e pensionati.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti