Now reading
PrestitiPersonali.com: il portale per trovare il prestito migliore

PrestitiPersonali.com: il portale per trovare il prestito migliore

Prestiti Personali per dipendenti e pensionati 

Su prestitipersonali.com troverete le migliori offerte ed agenzie per il mutuo che desideri o che hai sempre sognato un giorno di poterti permettere.

Ebbene grazie ad internet oggi riusciamo in poco tempo ad erogarti il mutuo più adatto a te grazie ai banner pubblicitari e ai link alle società che permettono di richiedere preventivi mutui on line.

Cio’ significa che il nostro portale fa da tramite gratuito fra te ed il tuo mutuo.

Le aziende che collaborano con noi sono le grandi aziende per i mutui, sono quindi nomi noti che grazie ai preventivi mutuo richiesti da internet riescono a farti avere un’offerta davvero molto interessante per il tuo mutuo online.

Prestiti personali senza busta paga

La precarizzazione del mercato del lavoro da una parte, gli effetti della crisi sull’economia reale dall’altra hanno ridotto le opportunità d’accesso a contratti di lavoro a tempo indeterminato. Questo fenomeno si scontra con il maggior rigore espresso dagli istituti bancari in merito alla selezione della propria clientela concernente il settore prestiti. Una situazione di stallo che ha condotto all’introduzione dei prestiti personali senza busta paga.

Se sei un lavoratore ma non hai un contratto regolare, oppure disponi di altri redditi che non rientrano nella busta paga (derivanti, ad esempio, dall’affitto di un immobile), vi sono comunque delle opportunità di accesso al credito.

Il problema principale sono le garanzie alternative alla busta paga, in assenza delle quali l’istituto bancario non è disposto a erogare la somma richiesta. Il cliente può disporre di entrate alternative (documentate) allo stipendio, determinando le condizioni per ottenere un finanziamento. Oltre al citato contratto di affitto come locatore, la banca potrebbe considerare garanzia pertinente una rendita finanziaria.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il richiedente potrebbe infatti avere delle somme investite che assicurano un rendimento accertato, una situazione che potrebbe indurlo a non voler spostare il capitale in quanto poco conveniente, nonostante la necessità di un prestito.

Assegno di mantenimento

Un’altra circostanza che rientra nell’ambito dei prestiti personali senza busta paga è quella di una donna che pur non avendo un’occupazione stabile può contare su un assegno di mantenimento da parte dell’ex marito.

In ogni caso la banca può richiedere la firma di un garante, soggetto che interviene qualora il cliente abbia problemi nel rimborso delle rate, o altre garanzie reali (ipoteca su beni immobili).

Guida ai Prestiti personali online

La questione delle tempistiche è l’altro fattore determinante, insieme alle garanzie, per conseguire un prestito personale. Molti istituti di credito preferiscono procedure semplificate per i clienti, soprattutto online. Da diversi anni ormai è possibile impiegare la firma digitale per sottoscrivere direttamente sul Web il contratto di finanziamento.

Perché i tempi di erogazioni siano ridotti al minimo, il richiedente deve fornire le garanzie necessarie: in modo particolare busta paga o dichiarazione dei redditi, nel caso di lavoratore autonomo, devono risultare dalla capacità di rimborso proporzionale alla somma prevista dal finanziamento.

Cessione del Quinto: gli aspetti finanziari

I prestiti personali veloci più facili da ottenere sono quelli finalizzati, ovvero che prevedono l’acquisto di uno specifico bene che funge anche da ulteriore garanzia al finanziamento stesso. Altro aspetto che rende più snello e rapido l’iter per il conseguimento del prodotto finanziario, è la cessione del quinto: modalità di rimborso che prevede la decurtazione alla fonte, ovvero da stipendio o pensione, della rata.

Richiedere quindi un preventivo mutuo online, o uno per dei prestiti inpdap per sapere quanto prima le stime del costo che aiutano a non fare, come si dice in questi numerosi casi, il passo più lungo della gamba, è quello che potrai farei in questo portale, il cui funzionamento è molto simili a quello del portale per l’assicurazione moto economica.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti