Now reading
Prestito Arancio 2016- 2017: tassi d’interesse e importi del prestito di ING Direct

Prestito Arancio 2016- 2017: tassi d’interesse e importi del prestito di ING Direct

Sono diversi i motivi per cui ci si può ritrovare a dover ricorrere a un prestito. Una spesa improvvisa, il finanziamento di un lavoro di ristrutturazione o semplicemente l’acquisto di un’auto. Per soddisfare le esigenze dei propri clienti, ING Direct propone Prestito Arancio. Vediamo di cosa si tratta e come ottenerlo.

Prestito ING Direct: importo finanziabile e condizioni contrattuali

Prestito Arancio è un finanziamento pensato per andare incontro alle esigenze di ogni categoria di cliente. A differenza di quanto accade con molte altre banche, però, ING Direct non richiede al beneficiario alcuna giustificazione in merito alla richiesta di credito, né come intende spendere la somma concessa. Le uniche cose che il richiedente dovrà comunicare sono la somma desiderata e la durata del piano di rimborso.

A tal proposito, l’importo finanziabile va da un minimo di 3 mila euro a un massimo di 30 mila. Somme che possono essere rimborsate con un piano di ammortamento a rate mensili che si estende al massimo per 84 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il beneficiario ha inoltre la possibilità di saltare il pagamento della rata mensile, per un massimo di tre volte, e di modificare l’importo della mensilità da corrispondere. Il cliente può inoltre usufruire dell’assistenza di un consulente, senza dover sostenere alcun costo.

Come richiedere Prestito Arancio: la procedura online

Sul sito ufficiale di ING Direct sono presenti tutte le informazioni relative a Prestito Arancio ed è possibile effettuare preventivi online direttamente online. Richiedere il finanziamento è semplicissimo: basta seguire la procedura online presente sul portale ING Direct.

Per la richiesta è sufficiente inserire nell’apposito form l’importo e la durata del finanziamento che si desidera richiedere. In base ai parametri indicati il sistema presenterà la proposta di prestito più conveniente. Richiedendo 10 mila euro ad esempio è possibile rimborsare la somma con 42 rate mensili da 273,54 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 7,95% e all’8,4%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti