Now reading
Prestito Personale BNL: puoi richiedere fino a 100.000 euro

Prestito Personale BNL: puoi richiedere fino a 100.000 euro

Per velocizzare la scelta e i tempi di approvazione dei prestiti personali una buona tattica è cercare la soluzione on line, procedere a un confronto rapido ma accurato tramite preventivi compilati senza impegno e infine inviare richiesta quando si hanno ben chiari i costi e la fattibilità dell’operazione.

Diverse banche e finanziarie oggi offrono gratuitamente un servizio di firma digitale per completare l’iter al 100% sul web, potendo quindi usufruire di tutti i benefici dei prestiti personali online.

Prestito Personale BNL: In Novo 1click

Tra i prestiti BNL si segnala In Novo 1click, un finanziamento rapido che è possibile richiedere e ottenere interamente on line, ricevendo e inviando la documentazione in formato digitale.

In breve tempo dopo l’approvazione sarà possibile firmare il contratto, sempre a distanza tramite firma digitale, e ottenere l’importo in conto corrente per utilizzarlo liberamente. Il rimborso avviene poi per addebito in conto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Particolarità del prestito BNL In Novo 1click è l’importo massimo erogabile, 100.000 euro, particolarmente elevato e adatto a progetti importanti. L’utilizzo dei servizi a distanza taglia i costi a partire dalle spese di istruttoria, azzerate.

Al prestito In Novo 1click si applica un tasso fisso, che rende facile al momento del preventivo calcolare con precisione e sicurezza quale sarà la rata che ogni mese sarà addebitata in conto e quanto verrà a costare il finanziamento a fine piano.

Prestiti Personali Online: i vantaggi dell’offerta di BNL

Scegliendo il prestito personale BNL, si ha la possibilità, in caso di momentanea difficoltà e dopo sei mesi di rimborso regolare, il finanziamento prevede due opzioni gratuite, quali:

  • l’opzione cambio rata, che permette la modifica dell’importo della rata ogni mese;
  • l’opzione salto rata, ossia il rinvio del pagamento di una mensilità, fino a tre volte sulla durata del contratto.

Entrambe possono essere attivate, alternativamente e mai in contemporanea, direttamente on line e autonomamente dall’area personale del sito, oppure via SMS o chiamando il servizio dedicato.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti