Now reading
Prestito personale e credito al consumo: Agos 2016

Prestito personale e credito al consumo: Agos 2016

I prestiti personali sono delle linee di credito flessibili, che si adattano a tante circostanze. E un settore in cui sono diventati determinanti è rappresentato dal credito al consumo. Ma quale finanziamento scegliere per acquistare beni o servizi? Vediamo l’offerta Agos Ducato 2016.

Agos Ducato presenta un’ampia gamma di finanziamenti, pensati per andare incontro alle diverse esigenze di spesa degli utenti. I prestiti Agos si possono infatti dividere in due categorie: prestiti personali e prestiti finalizzati.

Agos Duttilio 2016: cosa offre

Nell’ambito dei prestiti personali abbiamo Agos Duttilio, un finanziamento flessibile in grado di adattarsi a tutti i programmi di spesa del beneficiario. La somma erogata è compresa tra 2 mila e 30 mila euro e il finanziamento è rimborsabile con un piano di ammortamento a rate mensili.

Il processo di rimborso può essere modificato sulla scorta delle necessità del cliente, con la possibilità di modificare l’importo della rata mensile e di saltare il pagamento di una rata senza dover pagare alcuna penale.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Se si scelgono i prestiti finalizzati invece Agos presenta una vasta gamma di prodotti concepiti per soddisfare qualunque esigenza: dall’acquisto di un’auto alla ristrutturazione della casa, dall’installazione di un impianto fotovoltaico al finanziamento di cerimonie e regali. In ogni caso l’importo massimo finanziabile è di 30 mila euro.

Prestito personale 2016: Conto PIM

Valido è anche il piccolo prestito ricaricabile Conto PIM. Si tratta di un prodotto che consente di accedere a un finanziamento ricaricabile e quindi potenzialmente infinito. Conto PIM consente di ottenere somme fino a 3100 euro, erogate in sole 48 ore dall’approvazione della richiesta.

Con cadenza mensile, la quota di finanziamento già rimborsata va a ricostituire la riserva di denaro a cui il cliente può accedere. In altre parole con il rimborso del credito si va anche a ricreare il plafond messo a disposizione dalla finanziaria.

Abbiamo poi il prestito Agos Consolidamento, che offre al cliente la possibilità di riunire in un’unica rata mensile i vari finanziamenti che in corso. La durata del piano di rimborso e l’ammontare della rata sono concordati con Agos al momento della sottoscrizione del contratto.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti