Now reading
Risparmia sul mutuo casa con i prodotti di maggio 2016

Risparmia sul mutuo casa con i prodotti di maggio 2016

I tassi sono davvero allettanti e risparmiare sul mutuo casa oggi è più facile. Ma quali sono i prodotti che garantiscono i migliori tassi del mercato? Ecco i finanziamenti che ti permettono di risparmiare sul mutuo casa.

Al netto dell’andamento degli indici di riferimento, è essenziale considerare lo spread praticato dall’istituto di credito e i cosiddetti costi accessori.

Gli oneri correlati all’istruttoria e alla perizia, come le spese per l’incasso rata possono incidere in misura sensibile sula convenienza del mutuo.

Mutuo casa ING Direct 2016: cosa offre

Abbiamo scelto quindi di proporvi i prodotti che, al momento, forniscono le condizioni più concorrenziali del mercato. Mutuo Arancio di Ing Direct in questo periodo propone una promozione che permette di fruire di uno spread a partire dall’1,40%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per fruire di questo spread è necessario attivare un Conto corrente Arancio, che non prevede però alcun costo. Il conto andrà usato per farsi addebitare le rate.

Banca Intesa e ChaBanca!: le offerte mutuo casa 2016

Molto valida è anche la proposta di Banca Intesa. Questa propone finanziamenti validi per l’acquisto casa e nell’ambito delle surroghe. È applicato un tasso fisso che parte dall’1,40%, una soglia che interessa i mutui dalla durata non superiore a 10 anni e per somme che non eccedono il 50% del valore dell’unità immobiliare.

Scegliendo un mutuo a tasso variabile, grazie alle attuali condizioni mercato, si può godere di uno spread che parte dall’1,15%.

Vi segnaliamo in ultima battuta i mutui CheBanca. La linea di credito a tasso fisso è computata utilizzando come riferimento uno spread che parte dall’1,05%.

Per maggiori informazioni visita mutuoinpdap.org

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti