Now reading
Trading binario bonus senza deposito: offerte 2016

Trading binario bonus senza deposito: offerte 2016

Ma è vero che il trading binario bonus senza deposito rappresenta una soluzione conveniente per investire? Quali sono i rischi e le migliori proposte 2016? Scopri tutte le risposte.

Cosa si può dire del trading bonus senza deposito 2016? Innanzitutto è necessario specificare che, oggi come ieri, i bonus senza deposito costituiscono un’arma a doppio taglio. Più che una iniziativa sotto il profilo economico, infatti, vanno intesi come una mossa di marketing la quale, alla lunga, può recare benefici tangibili anche al trader.

In estrema sintesi, i broker senza deposito consentono ai clienti di tradare senza versare denaro, semplicemente impiegando un bonus offerto dal broker stesso. In linea teorica, tanto di guadagnato. Nella pratica, la questione è piena di insidie.

Va chiarito un grande equivoco. Il bonus “omaggio” non è un regalo. Non è consentito il prelievo della cifra. Soprattutto, non è possibile farlo per molto tempo. Per operare il primo prelievo, infatti, i broker che offrono il bonus costringono il trader a produrre un volume di trading molto alto, più alto del normale.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Ciò apre la strada a una pericolosa deriva: il trader, soprattutto quello inesperto, nel tentativo di recuperare il bonus, inizia a investire in modo intenso, magari in maniera imprudente. Le conseguenze di questo approccio sono intuibili.

Trading bonus senza deposito 2016: quale scegliere. Alla luce di queste considerazioni, non stupisce che a offrire il trading bonus senza deposito 2016 siano i broker meno noti, quelli che hanno la necessità (appunto, tramite il marketing) di farsi conoscere e formare una platea di clienti più o meno affezionati.

Per quest’anno, ad ogni modo, vi segnaliamo WeTrading, che presenta 25 euro “gratis” (sul tipo di gratuità si è giù ampiamente discusso). Una cifra più alta, 50 euro, è offerta invece da MxTrade. Per quanto riguarda il Forex, invece, i broker che offrono il bonus sono Plus 500 (50 euro) e Markets.com (25 euro). Va specificato che, soprattutto Plus 500, sono nomi non di poco conto e abbastanza conosciuti nel panorama del trading online.

Per maggiori informazioni visita www.tradingbinario.it

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti