Apple Arcade, abbonamento videoludico introdotto dalla società californiana, diventa più completo e il suo catalogo supera i 100 titoli. Oltre ad aver arricchito la proposta, Cupertino ha in programma il 2 dicembre un evento dedicato alle app.
Un Natale all’insegna della tradizione. La campagna pubblicitaria natalizia di Melegatti è incentrata sul Pandoro Originale. La comunicazione aziendale non passa solo attraverso i canali televisivi, ma riguarderà anche il fronte social e attività di
In occasione dell’anniversario dei 30 anni di attività di Banco Alimentare, Coca-Cola lancia il progetto “Condividi la magia del Natale”, ispirato al principio di generosità. La compagnia statunitense sarà presente in cinque città italiane (Milano,
Cosa accomuna giornalismo e pubblicità? In che misura l’uno viene influenzato dall’altro? A questi e altri interrogativi hanno dato risposta Francesco Piccinini, Direttore Responsabile di Fanpage.it, e Giorgio Mennella, Advertising Director di
A prima vista il nuovo razr di Motorola ha l’aspetto di un cellulare di un’altra epoca, ma il suo design iconico ha un portato tecnologico all’avanguardia. Si tratta infatti di un prodotto
Tim non si lascia sfuggire le opportunità commerciali del Black Friday, che nei progetti della compagnia telefonica avrà una durata straordinaria: sarà protratto fino a Natale. Nel corso di questo periodo le offerte saranno promosse
Sono giorni in cui i social e i media parlano moltissimo di violenza domestica. In queste giornate di novembre, ci sono quadri speciali che hanno preso posto tra gli oggetti degli ambienti domestici IKEA. Si
Nato grazie al Consorzio del Commercio Digitale Italiano, Netcomm Forum, è l’evento di riferimento a livello nazionale dedicato al mondo del digital retail e dell’e-commerce. Fino ad oggi, questo importante appuntamento, che mette
Secondo la recente ricerca di Nielsen e Audible gli utenti in Italia sono oltre 12 milioni, in crescita del 16%. I contenuti di informazione e divertimento sono i generi di podcast più apprezzati. I podcast più amati
Pare che il 60% delle aziende che investe nel fenomeno ‘influencer’ si dichiara soddisfatto nel 67% dei casi. Ma quali sono i parametri fondamentali per scegliere un influencer? L’Osservatorio di IED e Akqa, condotto tra agosto