Now reading
Migliori Conti Correnti Online di agosto 2017: le offerte di BNL e WeBank

Migliori Conti Correnti Online di agosto 2017: le offerte di BNL e WeBank

rischio insolvenza debiti societari d'azienda

Trasferire il conto corrente da un istituto all’altro è una pratica rapida e gratuita, di cui, tra l’altro, si occupano le banche interessate e non richiede grande impegno al cliente. Di conseguenza cercare di individuare i migliori conti correnti online al fine di risparmiare è caldamente consigliato. La strada più semplice da percorrere è quella del confronto online, fino a che non si trova la soluzione più adatta per la gestione dei risparmi.

Conti Correnti Online: le offerte di Hello Bank! e WeBank

I clienti orientati ad avere un conto on line, da gestire anche via smartphone, possono approfittare per tutto agosto e fino al 30 settembre dell’offerta esclusiva Hello Bank! di BNL. Per tutto il periodo promozionale chi diventerà per la prima volta titolare di un conto Hello! Money avrà diritto a una carta regalo Ikea da 150 euro.

Per ottenere il premio bisognerà richiedere entro settembre 2017 l’apertura del conto, utilizzando il codice promozionale, ed entro il 31 gennaio 2018 accreditare stipendio o pensione, o in alternativa avere 3.000 euro in giacenza, e sottoscrivere la carta di credito a canone zero Hello! Card.

Hello! Money è un conto corrente senza canone, senza commissioni per prelievi e bonifici, senza spese di apertura. Offre inoltre interessi fino all’1% lordo per massimo due trimestri su giacenze comprese tra 25.000 e 100.000 euro, senza vincoli. Al conto è associata una carta di debito gratuita e una carta di credito a canone zero. La carta prepagata ha i costi di ricarica azzerati.

Un altro conto corrente online in promozione per tutta l’estate è il conto corrente WeBank, a zero canone, zero spese e da gestire anche via smartphone, e che regala ai nuovi arrivati un buono MediaWorld da 120 euro. I nuovi clienti hanno tempo fino al 6 settembre per richiedere l’apertura del conto, da perfezionare entro il 20 settembre. Per beneficiare del premio MediaWorld si dovrà iniziare ad accreditare stipendio o pensione sul conto entro il 31 ottobre oppure entro il 30 settembre scegliere di vincolare almeno 1.000 euro per 12 mesi.