Obiettivo risparmio? Salvaconto.it, dai prestiti ai contratti luce e gas

Sono molti gli scenari che possono indurre alla richiesta di un prestito. Il problema che si presenta al richiedente è la selezione delle proposte più convenienti. Come trovare quella giusta? Con Salvaconto.it cogliere i migliori tassi di interesse del mercato è semplice, poiché fornisce un preparato supporto di consulenti del risparmio. La piattaforma digitale di comparazione delle tariffe permette inoltre di approfittare delle migliori offerte di luce e gas, adsl e fibra, noleggio auto e assicurazioni. Un’offerta incentrata su gratuità, semplicità e sicurezza.

Scegliendo Salvaconto, infatti, non sono previste commissioni a carico del cliente, di cui viene salvaguardata la privacy, grazie a sistemi di sicurezza all’avanguardia. Senza contare la comodità di ricevere puntualmente una selezione delle migliori proposte sul mercato. Tra le realtà che hanno definito una partnership con Salvaconto troviamo Gruppo Hera, Eni, Estra, Enel, Axpo, solo per citarne alcune.

Quello dei finanziamenti è uno degli ambiti di specializzazione del comparatore di tariffe, che mette a disposizione 24/24h consulenti del risparmio. In particolare, il cliente può cogliere, con semplicità, i prestiti personali più competitivi in relazione alle sue specifiche esigenze.

Grazie alle tante soluzioni accessibili, il richiedente può procedere con la realizzazione dei suoi progetti, che si tratti di una smart TV di ultima generazione o dell’acquisto di un’auto nuova. Scegliendo il prestito personale, in particolare, il cliente non deve esplicitare le motivazioni che inducono alla richiesta. In merito alla durata, il piano di rimborso non supera i 10 anni, mentre l’importo massimo non eccede i 31.000 euro.

Quanto alle garanzie, i prestiti personali, considerando ovviamente la somma richiesta, non vengono valutati come se fossero dei mutui. Sono comunque previsti lo storico creditizio e la solvibilità del cliente. Infine ci sono i tassi di interesse che di norma, almeno per i prestiti personali, sono fissi.

Altro importante servizio di Salvaconto è la selezione delle migliori offerte di cessione del quinto. Questa è una particolare tipologia di finanziamento, caratterizzata da rate mensili il cui importo massimo non può superare il 20% del valore dello stipendio mensile netto continuativo. La durata massima del rimborso è di 120 mesi.  C’è poi la possibilità di accedere alla cessione del quinto anche da parte dei pensionati. In tal caso la scadenza non può superare l’85esimo anno di età.

Scegli Salvaconto per il tuo nuovo prestito, il comparatore di tariffe su misura per te!

Digiqole ad

Articoli correlati