Pennelli Cinghiale entra in Brico io

 Pennelli Cinghiale entra in Brico io

Pennelli Cinghiale compie un altro passo avanti nella grande distribuzione specializzata siglando un accordo di collaborazione con Brico io, la rete italiana di negozi per il fai-da-te di Coop Lombardia, con 35 anni di storia e una presenza capillare su tutto il territorio.

 

Negli oltre 115 punti vendita sparsi per l’Italia, i professionisti e gli amanti del fai da te da oggi potranno trovare le “Grandi Pitture” dell’azienda mantovana. Una gamma completa di prodotti di altissima qualità, facili da stendere, con formulazioni innovative e sicure per garantire risultati professionali e rispondere a tutte le esigenze: dalla prevenzione delle muffe alla lavabilità delle superfici, fino alla traspirabilità del muro e alla resistenza agli agenti atmosferici per le facciate esterne. Con un’attenzione particolare al green che si traduce nell’utilizzo di plastica riciclata e riciclabile per i secchi ma anche di materie prime naturali ed eco-friendly: in questo impegno si inserisce la collezione realizzata in collaborazione con il famoso design brand Seletti che trasforma secchi di vernice in oggetti creativi per la casa, con grafiche pop coloratissime.

 

Ci fa piacere iniziare questa nuova collaborazione con Pennelli Cinghiale, marchio storico italiano, in particolare per la loro attenzione al tema sostenibilità” commenta Paolo Micolucci, Consigliere Delegato di Brico io. “La loro dedizione alle questioni ambientali si allinea perfettamente con le nostre convinzioni, rendendo questa partnership una scelta naturale. Lavorando insieme, miriamo non solo a migliorare le nostre pratiche commerciali, ma anche a ispirare i nostri clienti a essere più consapevoli del loro impatto sull’ambiente, siamo sicuri che i nostri clienti si uniranno a noi nell’abbracciare la sostenibilità”. Aggiunge Eleonora Calavalle, CEO di Pennelli Cinghiale: “Condivido appieno. La sintonia in questo nuovo progetto insieme è stata da subito totale. E sono confidente che sia solo l’inizio di lungo cammino insieme”.

 

Presso i negozi Brico io, dal 1° al 30 maggio, sarà attiva la promozione che prevede la vendita della pittura traspirante con la prima grafica dell’esclusiva Limited Edition realizzata da Seletti X Cinghiale. Un design dallo stile inconfondibile su un secchio in latta riutilizzabile come elemento d’arredo in casa grazie al sacchetto brevettato eco-rivest che permette di lasciare la latta pulita dopo il suo utilizzo. Pennelli Cinghiale porta sul mercato un meraviglioso esempio di economia circolare trasformando una latta di pittura in una seduta, un tavolino, un porta oggetti o un vaso per le piante dal design Seletti.

 

Pennelli Cinghiale

Nata a Cicognara (MN) nel 1945, Pennelli Cinghiale è un’azienda che ha fatto la storia del Made in Italy come player leader nella produzione di pennelli e rulli professionali. Il costante investimento in Ricerca & Sviluppo ha portato il gruppo a crescere dimensionalmente e nella gamma prodotti, allargandosi a vernici e nuove formulazioni sempre più vocate all’attenzione all’ambiente come la pittura igienizzante agli ioni d’argento o al bicarbonato, realizzata con oltre il 95% di ingredienti naturali e capace di assorbire odori e umidità.

Digiqole Ad

Articoli correlati