PrestitiOnline.it integra YouFive di Sella Personal Credit

 PrestitiOnline.it integra YouFive di Sella Personal Credit

Sella Personal Credit, la società del gruppo Sella specializzata nel credito alle famiglie amplia la propria presenza sui portali di comparazione PrestiOnline.it e Segugio.it (nella sezione prestiti) con la soluzione proprietaria di cessione del quinto YouFive.

 

YouFive è il finanziamento con rimborso tramite trattenuta diretta della rata su busta paga o pensione che permette di ottenere prestiti di importi elevati anche senza motivare la richiesta, in presenza di altri prestiti e con una rata di rimborso fissa. La soluzione è da oggi tra quelle monitorate e proposte dai due portali.

 

Con questo nuovo accordo, PrestitiOnline rafforza ulteriormente la propria offerta di comparazione di finanziamenti, che già copre oltre il 90% della proposta del mercato, con l’obiettivo di soddisfare ogni esigenza di finanziamento dei propri clienti.

 

Alessio Santarelli, Direttore Generale della divisione broking di Gruppo MutuiOnline, commenta: “Con YouFive continua ad arricchirsi l’offerta dei nostri portali la cui mission è rispondere in maniera precisa alle esigenze di finanziamento dei nostri clienti. Per farlo stringiamo accordi con Player di alto livello e selezioniamo le migliori offerte così da essere un punto di riferimento: in questo particolare momento storico contraddistinto da crisi economica e alti livelli di inflazione, i prestiti personali rappresentano per molti la risposta ad un bisogno di liquidità”.

 

Giorgio Orioli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Sella Personal Credit, dichiara: “Siamo lieti di confermare la partnership con PrestitiOnline.it che si rafforza ulteriormente con l’introduzione della nostra società nell’ambito della cessione del quinto, prodotto su cui sono stati rilasciati importanti sviluppi che lo hanno reso ancora più competitivo. Anche per questo motivo abbiamo scelto PrestitiOnline.it come primo attore digitale su cui far emergere la nostra soluzione”.

Digiqole Ad

Articoli correlati