Now reading
Prestiti personali Compass 2016- 2017: l’offerta completa e le promozioni in corso

Prestiti personali Compass 2016- 2017: l’offerta completa e le promozioni in corso

La continua richiesta di prestiti personali alle società finanziarie rappresenta un’ulteriormente conferma della crisi economica che interessa il nostro Paese e che continua a mietere vittime dal punto di vista economico.

Al fine di rispondere alle esigenze di tutte le categorie di richiedenti molte banche e società finanziarie hanno scelto di diversificare la propria offerta, allargando così il proprio range operativo. Una politica che vede anche la messa a punto di promozioni periodiche.

Prestiti personali e finalizzati Compass: l’offerta completa

Tra i vari istituti di credito che propongono prestiti personali adatti a tutte le categorie di richiedenti troviamo Compass, che offre ai propri clienti diversi vantaggi. Sottoscrivendo un prestito personale con la formula standard è possibile rimborsare la somma finanziata attraverso un piano di ammortamento che il cliente può modificare a piacimento.

Nello specifico, il beneficiario del prestito può scegliere di utilizzare diverse opzioni di flessibilità. Con Change, ad esempio, è possibile modificare l’importo della rata mensile, mentre l’opzione Jump consente di saltare il pagamento di una rata.

Possibilità di cui il beneficiario può approfittare una volta all’anno se sceglie un prestito con modalità Total Flex che unisce i vantaggi dell’opzione Jump e di Change. Per quanto riguarda invece i prestiti finalizzati offerti da Compass, è necessario specificare l’utilizzo che si intende fare della somma ricevuta.

Prestiti Compass su cessione del quinto

Ricordiamo inoltre la possibilità di sottoscrivere prestiti personali su cessione del quinto della pensione o dello stipendio. Una forma di finanziamento che prevede il rimborso del credito con un piano di ammortamento a rate mensili decurtate direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensionistico del beneficiario.

Tuttavia i prestiti su cessione del quinto richiedono la presenza di requisiti specifici che variano a seconda che il richiedente sia assunto nel settore pubblico o presso un’azienda privata. Ricordiamo inoltre che, per legge, i prestiti su cessione del quinto prevedono la sottoscrizione di una polizza assicurativa obbligatoria contro rischio vita e rischio impiego.

Prestiti personali Compass: la promozione di dicembre 2016

Passiamo infine al capitolo delle promozioni. Per il mese di dicembre 2016 Compass propone un prestito da 9 mila euro da rimborsare in 60 mesi con Tan fisso al 9,90% e Taeg all’11,45%. L’offerta rimane valida fino alla fine dell’anno. Ricordiamo che sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare preventivi online, al fine di trovare la soluzione di prestito che meglio soddisfa le proprie esigenze.