Prestiti Personali Flessibili 2017: una panoramica tra le offerte migliori
Prestiti Personali Agos fino a 30.000 euro
Con i prestiti personali Agos è possibile realizzare i propri progetti di vita. Si tratta di finanziamenti comodi, flessibili e commisurati alle diverse esigenze del cliente. E’ possibile richiederli fino a 30.000 euro, direttamente online e in sole 48 ore.
La finanziaria permette di:
- saltare e posticipare il pagamento di una rata;
- modificare l’importo della rata stessa;
- cambiare la durata del finanziamento.
Grazie ai prestiti personali online Agos si ottiene la somma desiderata in tempi rapidi.
Prestiti Personali BNL: online o in filiale
BNL del Gruppo Paribas pensa davvero a tutti, infatti offre soluzioni adatte alle diverse esigenze:
- i prestiti online, se si ha bisogno di un finanziamento veloce, da richiedere in pochi minuti e con tempi di erogazione rapidi;
- i prestiti in agenzia BNL, se si preferisci essere seguito, passo dopo passo, nella richiesta di finanziamento;
- i prestiti per studenti, se si vuole costruire il proprio futuro o quello dei propri figli.
Il primo passo è effettuare una simulazione del prestito, calcolando la rata del finanziamento direttamente online e ottenendo subito un preventivo del finanziamento. In questo modo è possibile capire qual è il migliore e scegliere tra la vasta gamma di prestiti personali BNL.
Prestiti Personali Findomestic in promozione fino al 28 agosto 2017
Fino al 28 agosto 2017 è possibile sfruttare l’offerta proposta da Findomestic. La banca infatti dà la possibilità di ottenere fino a 60.000 euro, usufruendo di tassi vantaggiosi, del cambio rata e del salto rata in caso di necessità.
Per richiedere i prestiti personali Findomestic è sufficiente avere tra i 18 e i 75 anni, disporre di un reddito, risiedere in Italia ed essere titolari di un conto corrente.
na nuova automobile, un master universitario o più semplicemente un sogno da realizzare: i bisogni che spingono a richiedere un prestito sono davvero tanti.