1 milione di euro raccolti: superato l’obiettivo minimo della campagna di equity crowdfunding di HiNelson, la startup che rivoluziona il modo di vivere e amare il mare
La realtà di accessori nautica e articoli per la pesca sportiva da diporto ha appena lanciato la sua campagna su MamaCrowd con l’obiettivo di raccolta di 1 milione e mezzo di euro ed ha già superato l’obiettivo minimo a pochi giorni dal lancio del valore di 1 milione di euro
HiNelson rientra anche tra gli investimenti del fondo AZIMUT ELTIF – Venture Capital ALIcrowd II
A pochi giorni dal lancio, la campagna di equity crowdfunding di Nelson, la startup che rivoluziona il modo di vivere e amare il mare, sulla più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding MamaCrowd, ha superato l’obiettivo minimo raccogliendo 1 milione di euro, rientrando anche tra gli investimenti del fondo AZIMUT ELTIF – Venture Capital ALIcrowd II e di altri investitori privati.
Fondata nel 2018 da Marcello Labruna, Raffaele Dayan e Lorenzo Zabban, HiNelson grazie a negozi fisici e all’ecommerce sta trasformando il modo di vivere la propria passione in acqua. La piattaforma conta un catalogo di oltre 55mila accessori e componenti per la nautica, una community di 57mila persone e sono 35mila i possessori di imbarcazioni che acquistano sulla piattaforma, generando più di 200 ordini al giorno.
L’azienda nel 2021 ha raggiunto un fatturato di un milione e mezzo di euro e si appresta a chiudere l’anno con una previsione di 2milioni e 400mila euro; guadagnando market share l’obiettivo è quello di arrivare nel 2026 a oltre 26 milioni di euro di fatturato.
“Siamo felici di vedere interesse nella nostra realtà già nelle prime ore dall’apertura della campagna. Vogliamo che HiNelson diventi il punto di riferimento per chi come noi ama il mare e ha bisogno di un luogo digitale e fisico dove poter trovare tutto ciò che gli serve per vivere al meglio la sua passione.” spiegano i co-founder.