OOF WEAR, la nuova campagna del brand

Il risultato è #theshapeslab e ha il suo cuore nella Community OOF People, da sempre interprete privilegiata dell’essenza del brand con quelle persone reali che ne fanno parte e che sanno che il fascino della diversità e il valore del body positive fanno davvero la differenza. Una filosofia comune che ha ispirato la collaborazione che OOF WEAR ha realizzato con la fotografa Carolina Amoretti, ideatrice di Fantabody, e che è stata raccontata dalla campagna adv su Instagram.
Per il progetto- visibile a partire da oggi su @oofwear – sono state selezionate con un casting le follower del brand, ragazze normali ma forti, indipendenti, ognuna diversa dall’altra, tutte ugualmente capaci di farsi interpreti, attraverso i capi della collezione SS 2021 OOF WEAR, della loro unica diversità intesa come un vero manifesto di bellezza inclusiva.
#theshapeslab è un inno all’individualità contro l’omologazione, un tributo artistico alla forza di chi accetta le proprie imperfezioni e le valorizza scegliendo di raccontarle attraverso uno stile, quello di OOF WEAR, da sempre incentrato ad abbracciare la diversity.
