Alfa Romeo lancia la nuova campagna per Stelvio GT Junior. Firma This Is Ideal

Alfa Romeo Lancia la nuova Stelvio GT Junior con una campagna realizzata da This Is Ideal, Agency of Record del brand. Starcom ne ha pianificato la comunicazione e si basa sulla continua voglia di differenziarsi e di osare che caratterizza Alfa Romeo.

Evidente è il tributo alla storica Giulia 1300 GT Junior color ocra, modello che nel corso degli anni ’60 ha accompagnato un’intera generazione in cambiamenti sociali e culturali. Il modello viene raccontato dall’agenzia torinese attraverso un dialogo tra una coppia di nonni e la nipote.

Sarà lei a dimostrare ai nonni tutto il suo carattere, alla guida del nuovo Stelvio GT Junior. A sottolineare la personalità sia della ragazza sia del nuovo modello è il claim “È ora di distinguersi”.

La stessa campagna richiama gli stilemi grafici utilizzati nella comunicazione del lancio originale della Giulia 1300 GT Junior.

Think Cattleya è responsabile della produzione, mentre la regia è di Rudi Rosenberg. La creatività sui canali ATL e digital è on air dal 30 ottobre, in EMEA e Giappone.

Credits:

Digiqole Ad