4eCom arriva a Torino con il business speed date dedicato al mondo eCommerce

 4eCom arriva a Torino con il business speed date dedicato al mondo eCommerce

eMerchat e fornitori di soluzioni per eCommerce si sono incontrati per fare rete, confrontarsi sui temi caldi del digital e creare nuove sinergie di business.

Questo è l’Aperitivo di Networking organizzato da 4eCom, l’associazione di soluzioni per eCommerce attiva in tutta Italia e al servizio degli operatori del settore per rendere in mercato delle vendite online più accessibile e unito.

Incontri, sinergie e nuove partnership grazie ai business speed date:

Le top solution per eCommerce ed eMerchant hanno preso appuntamento a Torino, presso l’Allegroitalia Golden Palace, per partecipare al business speed date: rapidi incontri rompighiaccio per presentarsi face to face e creare nuove partnership, ma soprattutto conoscere le persone e i progetti dietro l’azienda.

Think local – act global: la tavola rotonda eCommerce

Immancabile negli eventi 4eCom è il momento di confronto e condivisione di esperienze con la Tavola Rotonda dal titolo “Think local – act global”

Con la moderazione di Gian Carlo Mocci, Presidente dell’Associazione Italiana

Customer Experience – AICEX e l’intervento di eCommerce Manager del territorio, si riflette sul ruolo delle imprese nella valorizzazione dei prodotti locali ma con una impostazione e una strategia che punta all’internazionalizzazione, facendo della propria unicità il punto di forza grazie al quale differenziarsi.

Ospiti sul palco si sono alternati eCommerce, provenienti da differenti background e categorie merceologiche.

Apre il dibattito Alberto Toso, Head of E-commerce de La Tuta, un progetto nato offline più di 90 anni fa, che, grazie alle potenzialità dell’e-commerce, mette alla portata di tutti l’esperienza acquisita nel settore di abbigliamento da lavoro.

Segue Nicola Solimeo, Titolare Brodos Family, Il primo Bone Broth italiano da animali da allevamento in Piemonte e Giuseppe Rizzo, General Manager Brutus Factory, brand italiano per motociclisti e amanti dell’ abbigliamento in pelle stile vintage

Interviene poi Marcella Moretta, Titolare de Il Goloso Intollerante, il progetto nato per aiutare gli intolleranti alimentari, o chi segue una dieta speciale per scelta, nella quotidianità con prodotti biologici, vegetariani e vegani.

Conclude, infine, Alberto de Maio, CEO e Founder Chefbooking, Il portale di ricerca degli chef a domicilio.

La voce degli eCommerce dietro ogni progetto

L’obiettivo dell’Associazione 4eCom è fare awareness sul duro lavoro che c’è dietro ogni progetto eCommerce, grande o piccolo che sia. Incontrarsi e raccontare la propria realtà lavorativa da spunti di riflessione strategica ma soprattutto umana. Lo scambio e le attività di networking aiutano i partecipanti a creare collaborazioni e a condividere esperienze utili per la crescita personale e lavorativa.

Scopri l’Associazione 4eCom e tutti i suoi progetti: visita il sito.

Segui 4eCom su LinkedIn

Digiqole ad

Articoli correlati