Winelivery con Replug per i canali mobile

 Winelivery con Replug per i canali mobile

Winelivery apre la collaborazione con Replug anche per quest’anno, inserendo la gestione delle attività di acquisizione utenti sui canali mobile.

Lorenzo Rossi Luca Mastrorocco, i CEO, hanno maturato oltre 10 anni di esperienza in un settore di nicchia sul territorio italiano, ma che all’estero riscuotono grande attenzione ormai da diverso tempo. Replug è riuscita quindi a guadagnarsi la fiducia della startup di consegna a domicilio di vini Winelivery, che ormai ha conquistato l’intera Italia.

Cosi afferma Francesco Magro, Ceo e Co-founder di Winelivery: “Replug si è dimostrata un partner affidabile e flessibile, ma soprattutto sempre orientato al raggiungimento degli obiettivi. La nostra collaborazione è nata dalla necessità di affidare a un partner esperto la ristrutturazione delle attività di CRM, per aumentare il tasso di conversione degli utenti acquisiti. Visti i risultati eccellenti ottenuti, abbiamo deciso di estendere la partnership anche all’acquisizione di nuovi utenti su Facebook Instagram, e al miglioramento del posizionamento organico negli Store”.

Infatti, Replug, grazie a questa collaborazione, supporterà la startup milanese sui canali mobile dall’App Store Optimization fino al mobile CRM. Replug assicurerà la pianificazione completa sui canali social, ottimizzando il funnel di conversione degli utenti mobile.

Luca Mastrorocco racconta: “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di collaborare con una delle aziende più interessanti e innovative sul territorio italiano. Il successo ottenuto è il risultato di una collaborazione a stretto contatto con il team di Winelivery, che si è dimostrato sempre pronto a mettere in discussione lo status quo delle proprie attività. Questa conferma, inoltre, arriva in un momento di forte crescita per la nostra agenzia, rassicurandoci del fatto che anche in Italia, il mobile marketing a performance non è più un lontano miraggio”.

Digiqole ad

Articoli correlati