Articoli correlati
t.bd think by diennea vince la gara...
Giugno 3, 2025“Il tempo di far bene”: Camst group...
Giugno 3, 2025t.bd think by diennea vince la gara...
Giugno 3, 2025“Il tempo di far bene”: Camst group...
Giugno 3, 2025t.bd think by diennea vince la gara...
Giugno 3, 2025“Il tempo di far bene”: Camst group...
Giugno 3, 2025Ultime notizie
- t.bd think by diennea vince la gara indetta da Bosch Rexroth per la gestione delle campagne digitali e l’ottimizzazione SEO
- “Il tempo di far bene”: Camst group celebra 80 anni con una campagna sul valore del tempo
- Dentsu Creative e Pavesini lanciano una campagna dal mood tropicale e hawaiano per l’arrivo della nuova Limited Edition Aloha
- I principali trend nel recruiting qualificato: intelligenza artificiale, fiducia e Diversity & Inclusion
- Duolingo nomina Marta Bonzanini Country Marketing Manager per l’Italia
- Rovagnati e Chef in Camicia insieme per raccontare l’Italia dei sapori: un nuovo progetto editoriale per “Pane, Amore e Gran Biscotto”
- Il gruppo G.M.P. acquisisce Diewe Wheels e rafforza la presenza commerciale in Germania
- SG Company investe in Core per offrire al mercato un’inedita sinergia tra corporate relation e live communication
- Aicel: dazi su prodotti online sotto i 150 euro, soluzione a distorsioni di mercato che penalizzano le imprese comunitarie
- Veesion, pioniera globale nell’IA basata sui gesti, raccoglie 38 milioni di euro per aiutare i rivenditori a combattere i furti nei negozi