A The Kitchen, Thinking Farm è affidata la nuova campagna di Acqua di Parma

In occasione del lancio del nuovo prodotto Note di Colonia V, Acqua di Parma, celebre impresa di profumeria italiana, ha scelto la preparazione dell’agenzia The Kitchen, Thinking Farm per la relativa campagna pubblicitaria. Si è trattato di una selezione in forma diretta.

The Kitchen, Thinking Farm ha voluto raccontare la nascita della nuova fragranza attraverso un lavoro unico e originale, come ciò che l’ha ispirata. Da qui la scelta di coinvolgere Virgilio Villoresi, regista e artista visionario il cui lavoro è caratterizzato dalla cura dei dettagli.

Stimolata dal mondo dell’Opera – cui si ispirano le Note di Colonia – e più in particolare dal Rigoletto, la creatività prende spunto dalla fantasia che ha contraddistinto i capolavori verdiani nel suo intento di amalgamare la danza all’interno del contesto operistico.

La campagna è in pianificazione da questi giorni su stampa e internet, ma la creatività andrà a toccare anche le boutique e i pop up store della maison Acqua di Parma attraverso la realizzazione di piccole “opere espositive”.

Articoli correlati