Abbigliamento da lavoro: Latuta, semplicità e rapidità nell’eCommerce a misura di professionisti e aziende

 Abbigliamento da lavoro: Latuta, semplicità e rapidità nell’eCommerce a misura di professionisti e aziende

Quando si tratta di dare una risposta alle esigenze di aziende e professionisti in fatto di abbigliamento è indispensabile presentare un’offerta incentrata sulle necessità operative, senza trascurare semplicità e rapidità nel processo d’acquisto. Un approccio vincente sposato da Latuta, l’eCommerce dell’abbigliamento da lavoro che coniuga l’immediatezza dell’online e la solidità di una storia costruita in tre generazioni. 

Latuta ha composto una proposta concepita per tutti i maggiori settori produttivi, tra cui Sanitario, Chef & Horeca, Edilizia & Industria, Promozionale, Scuole e Università, DPI, Parrucchieri & Wellness e Domestico. 

Si tratta di una selezione di articoli di cui fanno parte i brand più autorevoli nel campo dell’abbigliamento da lavoro. Qualche esempio? Giblor’s, Creyconfe, Egochef, Isacco, Payper, Pukka, Rossini, U-Power. I prodotti possono essere personalizzati, tra ricami e serigrafie, e non è previsto un ordine minimo.  Soluzioni che spaziano dalle scarpe sala alle divise reception, passando per grembiuli e pantaloni da cucina.    

Professionisti e aziende che si rivolgono a Latuta possono contare su procedure d’acquisto incentrate sulla massima immediatezza, con l’opportunità di richiedere preventivi personalizzati attraverso vari canali di contatto (inclusa chat online). 

Sono applicati sconti quantità su taglie e colori, anche assortiti. Un aspetto che accresce la competitività di una proposta cui corrispondono oltre 25.000 ordini all’anno. Sono disponibili più di 1.000 articoli in magazzino. 

Nell’ambito dei clienti che hanno scelto i vantaggi di questa esperienza d’acquisto troviamo Lavazza, FCA, Caffè Malabar e Guido Gobino, solo per citarne alcuni. 

Latuta, il risultato del lavoro di tre generazioni: 90 anni di esperienza a disposizione del cliente

Lo store digitale https://latuta.com/ è il punto d’arrivo di un percorso aziendale inaugurato nel 1933, sotto l’insegna Casa della Tuta, realtà divenuta sinonimo di abbigliamento da lavoro a Torino e provincia. 

L’arrivo della terza generazione nel business di famiglia coincide con il lancio del progetto online Latuta, a cui si affianca il negozio di 500 mq che si affaccia con ben 12 vetrine su una delle più belle gallerie urbane torinesi.

Come trovare la soluzione più rapida e completa per l’abbigliamento da lavoro a misura delle esigenze della tua azienda? Digita https://latuta.com/. 

Digiqole Ad

Articoli correlati