JacLeRoi vince agli awards di Alimentando: miglior campagna stampa trade per “La semplicità è il nuovo lusso” di Salumificio San Michele

 JacLeRoi vince agli awards di Alimentando: miglior campagna stampa trade per “La semplicità è il nuovo lusso” di Salumificio San Michele

Jacleroi (www.jacleroi.com) si è aggiudicata il premio per la Miglior Campagna Stampa Trade agli Awards di Alimentando by Tespi Mediagroup 2025, nell’ambito della fiera Tuttofood, con la campagna pubblicitaria “La semplicità è il nuovo lusso”, realizzata per Salumificio San Michele.

Una pagina di adv che colpisce per la sua eleganza minimale, in cui una semplice immagine di pane e prosciutto diventa quasi un’opera d’arte. Un invito visivo a riscoprire la bellezza delle piccole cose, a ritagliarsi del tempo per godere dei momenti quotidiani, trasformandoli in esperienze straordinarie. Una celebrazione del gusto, dell’autenticità e della semplicità come nuova forma di lusso.

“Questo riconoscimento è per noi motivo di grande orgoglio, perché premia una visione che portiamo avanti da tempo: raccontare i brand con verità, bellezza e sottrazione. Abbiamo voluto dare dignità e valore alla semplicità, senza orpelli, e l’abbiamo fatto con uno dei simboli più autentici della nostra cultura alimentare: il pane e il prosciutto” – commenta Giordano Maini, Art Director di Jacleroi.

Gli Awards di Alimentando, promossi da Tespi Mediagroup, celebrano ogni anno le eccellenze del settore agroalimentare italiano, valorizzando progetti di marketing, comunicazione e innovazione di prodotto che si siano distinti nel corso dell’anno. A decretare i vincitori è stata una giuria qualificata composta da giornalisti, buyer della GDO e operatori del settore, presieduta da Donatella Prampolini, presidente FIDA e Vicepresidente di Confcommercio Imprese per l’Italia.

Digiqole Ad

Articoli correlati