ACNE Italy, Deloitte Digital e la divisione Sport e Grandi Eventi di Deloitte insieme per elevare l’immagine della Joya del calcio: Paulo Dybala

 ACNE Italy, Deloitte Digital e la divisione Sport e Grandi Eventi di Deloitte insieme per elevare l’immagine della Joya del calcio: Paulo Dybala

ACNE Italy – l’agenzia creativa del network Deloitte – insieme a Deloitte Digital e la divisione Sport e Grandi Eventi di Deloitte ha lavorato per rafforzare il personal branding di uno dei calciatori più amati in Italia e nel panorama internazionale : Paulo Dybala.

Il progetto ha visto la definizione di linee guida strategiche e creative per la comunicazione social, con focus su aspetti reputazionali, valoriali, di profilazione dell’audience e degli interessi di “La Joya”, come viene chiamato Dybala dal pubblico che lo segue e lo apprezza sia come professionista sia come uomo. L’obiettivo è stato quello di guidare i suoi canali social verso una comunicazione efficace e coerente, capace di coinvolgere un’audience interessata, massimizzando il valore per i brand che sceglieranno di lavorare al suo fianco.

 

Per arrivare a questo risultato, il team ha unito l’intuito strategico e creativo di ACNE alle capacità analitiche di Deloitte Digital e alla profonda conoscenza del mercato della divisione Sport e Grandi Eventi di Deloitte.

 

Credits:

Clients Service Director: Fabrizio Marvulli

Account: Ornella Franconeri

Chief Strategy Officer: Filippo Ferraro

Strategic Planner: Selena Costanzo

Head of Social: Sabrina Santoro

Senior Social Media Strategist: Fabio Infurna

Social Media Manager: Edoardo Venturoli

Digital Marketing Manager: Mattia Valenza

Digital Marketing Consultant: Paolo Citarella

Digiqole Ad

Articoli correlati