AD MIRABILIA AFFIANCA GRUPPO SELEX

L’agenzia milanese si occuperà delle attività di PR e Media Relations per il secondo player della distribuzione moderna nazionale
Gruppo Commerciale Selex, tra i leader della distribuzione moderna italiana, ha scelto di affidare la gestione delle PR e delle Media Relations all’agenzia AD MIRABILIA.
L’incarico si inserisce in un momento di forte crescita ed espansione per l’azienda che ha chiuso l’anno in positivo con un +5,6% rispetto al 2021 e prevede, per il 2023, un importante piano di investimenti pari a 340 milioni per l’apertura di oltre 60 nuovi punti vendita.
L’agenzia punterà ad incrementare la visibilità qualificata del Gruppo presso i media chiave in ambito istituzionale e business valorizzando le strategie di sviluppo e l’impegno di Selex nei vari ambiti di riferimento, dalle attività di responsabilità sociale e sostenibilità, ai programmi dedicati alla Marca del Distributore fino all’implementazione della piattaforma di e-commerce CosìComodo.it.
Commenta Lorenza Bassetti, CEO e Founder di AD MIRABILIA: “Siamo orgogliosi e soddisfatti di questo nuovo importante incarico che rafforza ulteriormente la nostra ampia expertise in ambito Retail. Siamo pronti e motivati a supportare proattivamente il team Selex in tutti i suoi progetti futuri”.
