ADCI, aperte le iscrizioni per Il Grande Venerdì di Enzo

 ADCI, aperte le iscrizioni per Il Grande Venerdì di Enzo

Sono aperte le iscrizioni per partecipare a Il Grande Venerdì di Enzo, la più grande Portfolio Review italiana del settore, nata per iniziativa di ADCI – Art Directors Club Italiano, l’associazione che riunisce i migliori professionisti del settore della pubblicità e della comunicazione. Il 10 giugno prossimo in 8 città (Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Bari, Palermo e da quest’anno anche Cagliari) aspiranti creativi, comunicatori, pubblicitari, copywriter, art director, graphic e UI designer, filmmaker, fotografi ed illustratori, avranno, l’opportunità di sottoporre il proprio portfolio direttamente ai più importanti direttori creativi italiani.

L’appuntamento è gratuito e per partecipare è necessario iscriversi a questo link https://blog.adci.it/adci/grande-venerdi-di-enzo-2022-stiamo-tornando-alla-carica/ (fino a esaurimento posti)

“Il Grande Venerdì di Enzo è un appuntamento fisso per i tanti aspiranti creativi e creative italiani – commenta Angela Pastore, consigliere ADCI e responsabile dei Local Ambassador – una straordinaria opportunità per i giovani di incontrare esperti direttori creativi ed affacciarsi concretamente al mondo del lavoro, lasciandosi consigliare da chi ha già una riconosciuta esperienza in questo campo e, allo stesso tempo, un’occasione per gli esperti di confrontarsi con le nuove generazioni. Il nostro è un settore con numerose barriere all’entrata ma Il Grande Venerdì di Enzo si è dimostrato essere un efficace ponte fra i giovani creativi e i professionisti del settore, nonché un ottimo trampolino di lancio per numerosi talenti emergenti. E, per dare ancora maggior spazio e opportunità a tutti, in questa edizione abbiamo deciso di ampliare il numero delle città coinvolte in tutta Italia con l’aggiunta di Cagliari e l’apertura del presidio ADCI in Sardegna.”

Il Grande Venerdì di Enzo è ispirato e dedicato ad Enzo Baldoni, giornalista, scrittore e blogger, scomparso in Iraq nel 2004, ma di mestiere pubblicitario copywriter e socio ADCI, solito – ogni venerdì, appunto – aprire il proprio studio ai ragazzi e alle ragazze desiderosi di intraprendere la professione.

Digiqole Ad

Articoli correlati