ADCI Awards 2021, entries: ancora un record. Ufficializzate tutte le giurie

 ADCI Awards 2021, entries: ancora un record. Ufficializzate tutte le giurie

Si sono chiuse ufficialmente le call for entries per gli ADCI Awards, il più importante premio italiano per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria. Conti alla mano per le iscrizioni è stato ancora un record: sono infatti più di 1000 i progetti iscritti in gara.

“Un ottimo risultato – commenta Vicky Gitto, Presidente di ADCImerito del lavoro su tutto il territorio nazionale,sui giovani e sulle categorie. Interessante il dato – continua Vicky Gitto –   delle sigle indipendenti che rappresentano più del 50% del totale delle entries, raddoppiate anche le CdP ed è eccellente anche la partecipazione nella categoria Studenti”.

“Il tutto peraltro – continua il presidente ADCI – dopo il duro periodo dell’anno scorso, dove comunque con grande sforzo non abbiamo mai rallentato le nostre attività, Adci Awards compresi, verso i soci e la industry. Credo quindi che oggi stiamo anche capitalizzando quell’impegno”. “Si consideri che – conclude Gitto – nelle ultime tre edizioni degli Awards sono stati quasi 3000 i progetti presentati”.

Da oggi inoltre sono state rilasciate tutte le giurie di Categoria, pubblicate sul sito ADCI al link www.adci.it/adci/adci-awards/la-giuria21.html

Digiqole ad

Articoli correlati