Al via la campagna digital di Serenity con il nuovo spot “io ci conto” Un giorno MIGLIORE

 Al via la campagna digital di Serenity con il nuovo spot “io ci conto” Un giorno MIGLIORE

Parte questa settimana la nuova campagna adv digital “io ci conto” di Serenity, azienda leader nella produzione di ausili assorbenti per l’incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex.

Il nuovo spot, realizzato da The Optimist, vede come protagonisti l’affidabilità della marca e i Pants Serenity, dopo aver trascorso una notte serena, indispensabile per vivere un giorno migliore, grazie alla protezione e al comfort offerti da Serenity. La serenità del poter contare su prodotti di alta qualità è espressa appunto dal momento del risveglio di una coppia, proposto in due diverse declinazioni.

Le esigenze più importanti per le persone, donne o uomini che siano, sono la protezione e il comfort, e Serenity è la risposta migliore: questo il tema al centro della nuova campagna io ci conto, che ha come obiettivo l’ulteriore crescita della brand awareness. Forti di una expertise di oltre 40 anni e leader in Italia nella ricerca, nello sviluppo e nella diffusione di ausili innovativi, Serenity realizza i Pants con standard qualitativi di eccellenza, proprio per garantire ai propri consumatori di trascorrere “una notte serena per un giorno migliore”, come sottolineato dallo spot.

La nuova campagna è stata pianificata da Asset Media, per valorizzare, attraverso il media digitale, i canali farmacia, parafarmacia, sanitarie e gli specialisti igiene casa e persona, in logica sia brand- storytelling (video strategy) sia traffico al sito (display strategy), con atterraggio nella nuova landing page dedicata, utile per approfondire i messaggi di campagna. Verranno presidiati i diversi touchpoint, device e occasioni di navigazione digitale e verranno raggiunti, in audience buying, più di 34 milioni di contatti a target.

“Dopo gli ottimi risultati raggiunti nel 2020, Serenity torna a investire. Attraverso questa nuova campagna desideriamo esprimere ancora una volta la nostra vicinanza alle persone e l’impegno ad aiutarle a conservare la propria autonomia e qualità di vita, rinnovando la promessa che su di noi possono sempre contare ha dichiarato Elena Leoni, Marketing South & Serenity Brand Director. Internet è il primo canale di ricerca delle informazioni sull’incontinenza ed è il mezzo ideale per superare l’effetto tabù”.

“Questa nuova creatività costituisce la naturale evoluzione della precedente campagna – ha dichiarato Aldo Pugnetti, Direttore Creativo di The Optimist. È una nuova tappa di un percorso della marca, che si arricchisce sulla base sia di performance di prodotto che di capacità di comprensione e vicinanza al proprio pubblico. La notte è un momento critico per chi soffre di incontinenza e avere una notte serena mette nelle condizioni di avere un giorno migliore, per questo Serenity è presente con i propri prodotti in entrambi questi momenti”.

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