Al via la campagna pubblicitaria teaser di “Robo”

 Al via la campagna pubblicitaria teaser di “Robo”

Parte a Roma e Milano in OOH e su tutta Italia con attività digital e social.

Su www.cosestorobo.it per indovinare cosa rappresenti la strana forma protagonista della campagna.   

Colora da questa mattina le strade di Roma e Milano, annunciando il lancio di un nuovo prodotto solo tramite la sua sagoma, un ovale con due strane protuberanze sui lati. È la campagna teaser “Cos’è sto Robo”, on air con attività digital e social e in in OOH su Milano e Roma: una campagna, che rimane, per il momento, ancora “in cerca d’autore”. O meglio, ancora, in “cerca di un brand”. Durerà fino al 14 di aprile con pianificazione in OOH e DOOH, social media, digital display e green graffiti.

La strana icona ovale protagonista della comunicazione rimane impossibile da indovinare, se non per i (pochissimi) indizi contenuti sul sito www.cosestorobo.it, dove, giocando con i colori, si può provare a ricostruire il vero aspetto del “soggetto” della campagna, fino a risalire alla sua identità.

“Certo non è facile, ma abbinando bene i colori sul nostro sito web si può anche trovare la combinazione giusta – fanno sapere dall’azienda – Sveleremo il prodotto il 15 aprile. Sempre che qualcuno, prima di allora, non lo indovini”. E intanto sono già aperte le pagine social. 

Digiqole ad

Articoli correlati