Al via la nuova campagna di comunicazione di Yovis Integratori una forza unica, come te

 Al via la nuova campagna di comunicazione di Yovis Integratori una forza unica, come te

Lo fa attraverso prodotti specifici, in grado di rispettare in grado di rispettare e adattarsi alla varietà interindividuale del microbiota, che rende che rendono unico ognuno di noi: Flaconcini a Yovis Caps e Yovis Stick, oltre a Yovis Bambini, dedicato ai più piccoli, e il nuovo Yovis Rigenera per persone dai 50 anni in su.

 

“Per tutti quelli che hanno la forza di essere unici”, infatti, è la base del concept creativo. Ogni persona è unica perché diversa, così come unica e diversa è la sua flora intestinale. E grazie alla forza dei suoi miliardi di miliardi di fermenti di generi, specie e ceppi diversi, gli integratori YOVIS si propone come soluzione ideale per ciascuno di noi.

 

La campagna, ideata da DLVBBDO e realizzata da Alto Verbano con la regia di Paolo Monico, è composta da un soggetto principale da 30” per TV e web e da molteplici tagli dedicati ad ogni prodotto della gamma.

 

Nel formato tv a 30’’ seguiremo protagonisti differenti, ognuno con caratteristiche ed esigenze diverse che li rendono unici. Un ragazzo in vacanza in un paese esotico, una mamma che si prende cura del figlio che gioca con un’amica, e un signore over 50 che non rinuncia alle proprie passioni.

 

La campagna è stata pianificata da Initiative, agenzia media partner di Alfasigma, ed è stata supervisionata da VA Consulting in partnership con Ebiquity in veste di Production Advisory.

 

Ha individuato dunque per ogni audience i contesti, momenti e mezzi più rilevanti. Da questa analisi ha avuto origine la pianificazione di una video comunicazione di brand in onda su TV e mezzi digitali, coinvolgendo per la prima volta anche il formato Tv a 30”.

 

 

 

 

Credits

Client: Alfasigma S.p.A.

CHC BU Director: Stefano Brovelli

Marketing Director: Marco Torriglia

Group Brand Manager: Barbara Orsi

Brand Manager: Lucia Speranza

 

 

Agency: DLVBBDO

ECD: Daniele Dionisi

ECD: Serena Di Bruno

Chief Strategy Officer: Chiara Niccolai

Senior Art Director: Francesco Caruso

Senior Copywriter: Pietro Ferrari

Producer: Giada Fornara

Producer: Alessandro Sardini

Client Service Director: Emanuela Munafò

Account Supervisor: Benedetta Libondi

Senior Account Executive: Claudia Carone

Junior Account Executive: Francesca Vella

 

Agenzia media: Initiative

 

Production: Altoverbano

Executive Producer: Giacomo Pozzetto

Producer: Silvia Notarangelo 

Director: Paolo Monico 

DoP: Alessandro Bolzoni 

Make-up Artist: Silvia Murciano 

Editor: Marco Bonini – IGGYPOST 

 

Production Advisory: VA Consulting / Ebiquity

Principal Consultant: Simone Brenna

Production Advisor: Alessandra Pasquini

 

Post-production video: Proxima

Post- production audio: TheLog

Digiqole Ad

Articoli correlati