Al via la nuova campagna di Meetic, “Serious Dating, Crazy Love”

 Al via la nuova campagna di Meetic, “Serious Dating, Crazy Love”

Il 2022 si apre con la nuovissima campagna brand paneuropea di Meetic, intitolata “Serious Dating, Crazy Love”. È firmata dall’agenzia WNP, nuovo partner pubblicitario dell’app di dating. Il partner media europeo è invece Havas Media.

Il nuovo spot è dedicato a tutti i single pronti a vivere una storia d’amore, un’esperienza tanto seria quanto esaltante. Tutti quei single seriamente entusiasti per il primo messaggio ricevuto e che vivono seriamente ogni nuova esperienza. Tutte quelle coppie che dimostrano quanto una relazione impegnata può anche essere seriamente folle. Storie che finiscono sempre per essere veramente passionali.

E per mostrare l’autenticità delle relazioni per la prima volta Meetic ha coinvolto delle coppie reali: Olivia e Guillermo, Claret e Lolita, Marc e Claudia, Facundo e Florencia, Lyvia e Yrgos, Josep e Albert: coppie nella vita reale e anche sul piccolo schermo.

La campagna è stata prodotta da Duncan Winecoff (cdp Birth), è multipiattaforma e vivrà su TV, digital, affissioni e radio già dal 1° gennaio 2022. In TV andranno in onda due spot da 20 e due 10 secondi, mentre la campagna digital globale prevede quattro film da 30 secondi basati su diversi approfondimenti, dall’incontro che non ci si aspettava alle cose folli che si fanno per amore, oltre ad altre versioni ancora più lunghe e contenuti diversi, ma tutti strettamente connessi tra loro per rafforzare lo storytelling.

Jérôme Rivière, VP Brand & Consumer Meetic afferma: “Da 20 anni, Meetic riflette i cambiamenti della società e si adatta alle esigenze dei single. Oggi, più che mai, i single vogliono vivere una storia d’amore che richiede impegno da entrambe le parti e che emoziona! Con ‘Serious Dating, Crazy Love’ siamo felici di invitarli a fare quell’incontro tanto atteso.”

Questa nuova campagna è decisamente internazionale e molto digitale. E soprattutto, è il risultato di una reale comprensione delle aspettative dei single europei, come rivelato dall’egregio lavoro di consumer intelligence svolto nella pianificazione strategica. Più che un claim pubblicitario, il paradossale a priori ‘Serious Dating, Crazy Love’ esprime al massimo ciò che ci si aspetta oggi da un’app di dating come Meetic”, dichiara poi Eric Delannoy, Vicepresidente di WNP.

Digiqole ad

Articoli correlati