Al via la nuova campagna per Natale di WindTre. Fiorello è il testimonial

 Al via la nuova campagna per Natale di WindTre. Fiorello è il testimonial

Al via la nuova  campagna pubblicitaria in vista del Natale di WindTre, ideata da Wunderman Thompson, che torna in tv con il testimonial Rosario Fiorello.

Nello spot, Fiorello, è alle prese coi preparativi natalizi, e coinvolge nei festeggiamenti il suo inseparabile compagno di avventure, il pesce ‘arancione’. Natale è sempre l’occasione per passare del tempo con parenti e amici e per riunirsi: per questo motivo, con lo smartphone alla mano, i due adottano una strategia di inviti. Grazie alla qualità della rete WindTre e al nuovo Xiaomi 11 Lite 5G NE mandando diversi selfie smart e divertenti a parenti e amici, persino quelli ‘acquatici’.

Claudia Erba, Brand Communication Director di WindTre afferma “In questo nuovo spot, WindTre ribadisce un posizionamento orientato al value for money con la combinazione di una rete di qualità, uno smartphone ad alto contenuto tecnologico, ma proposto ai clienti con un’offerta imperdibile”.

Con WindTre, Xiaomi 11 Lite 5G NE, dal design ultraleggero e sottile, è infatti disponibile al prezzo scontato di 299 euro, invece di 449,90, abbinato ad una delle soluzioni di telefonia mobile proposte dall’azienda.

La colonna sonora dello spot è il successo di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Oltre agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre. Il centro media dell’azienda è Carat.

CREDITS:

  • Agenzia: Wunderman Thompson
  • Casa di produzione: Alto Verbano
  • Regia: Sidney Sibilia
  • Editing: XLR8.
  • Post Produzione 3D: EDI
Digiqole ad

Articoli correlati