Alkemy sceglie Federica Busino come Senior Director di Brand Experience

 Alkemy sceglie Federica Busino come Senior Director di Brand Experience

Alkemy ha scelto Federica Busino per ricoprire il ruolo di Senior Director di Brand Experience, la linea di offerta che integra creatività, brand strategy, design & sviluppo, e produzione.

Laureata in economia aziendale, Busino ha sviluppato una grande esperienza in alcune delle sigle storiche dell’advertising italiano come DLVBBDO Havas. Dal 2013 è in Alkemy dove ha sviluppato e affinato la capacità di gestire al meglio clienti di complessità sempre maggiore. La passione per il marketing e la curiosità per i canali e gli strumenti in evoluzione l’hanno spinta a formare e coordinare i primi team dalle competenze ibride. L’attitudine e l’esperienza di Busino trovano ora un naturale coronamento alla guida di una realtà distintiva e dinamica come quella di Alkemy Brand Experience, si legge nella nota.

L’Amministratore Delegato, Duccio Vitali ha commentato: “Federica ha partecipato e contribuito a tutte le fasi di crescita di Alkemy, a partire dal periodo di start-up fino alla definizione dell’attuale linea di offerta. Le sue competenze trasversali ne fanno la persona giusta per guidare la Brand Experience, un’area strategica per il presente e il futuro di Alkemy, nata per aggregare competenze e metodologie diverse, dalla comunicazione al design fino alla produzione e semplificare la gestione dei brand”.

E la stessa Federica Busino ha aggiunto: “Mi sono innamorata di Alkemy quando Riccardo Lorenzini me ne ha parlato al telefono per la prima volta. La visione, così diversa e fresca, mi ha subito conquistata. Ancora più entusiasmante è stato, nel corso degli anni, lavorare per far sì che questa visione diventasse sempre più solida. Oggi Alkemy è una realtà in espansione e in continua evoluzione. Farò del mio meglio per valorizzarla facendo leva su integrazione, condivisione e collaborazione. In una parola: alchimia.”

 

Digiqole Ad

Articoli correlati