Alternative Group firma la nuova campagna pubblicitaria di Arredissima, on air su tutte le principali emittenti nazionali

 Alternative Group firma la nuova campagna pubblicitaria di Arredissima, on air su tutte le principali emittenti nazionali

Le note di una delle più celebri canzoni della musica italiana, “Abbronzatissima”, accompagnano i superlativi della nuova campagna di Arredissima “Dove la vita è issima, in onda per 10 settima per 10 su tutte le principali emittenti nazionali: Rai, Mediaset, Discovery e La7.

Dopo il successo del progetto “Chi ti ama ritorna sempre” realizzato per il Gruppo Pro-Gest, il team bolognese di Alternative Group torna on air con un nuovo spot realizzato per Arredissima, azienda trevigiana nata nel 1995 e cresciuta fino a diventare una delle più importanti realtà a livello nazionale nel settore dell’arredamento.

Il progetto di rafforzamento della brand awareness di Arredissima, ideato, prodotto e pianificato da Alternative Group, si è avvalso anche della professionalità di un importante protagonista della creatività italiana quale Aldo Biasi (vincitore di 2 Leoni d’Oro, 3 Leoni d’Argento e numerosi altri premi) e di un regista con esperienza internazionale quale Enrico Poli, già autore di documentari, cortometraggi e commercials con importanti brand della moda e del lusso.

Come sottolineato da Luigi Zanolio, imprenditore  della comunicazione e fondatore di Alternative Group, “la chiave della creatività che sostiene la campagna è stata quella di valorizzare ciò che è già contenuto nel nome stesso e nella storia dell’azienda: quel superlativo che funge da claim e che è profondamente legato alla alta qualità dei prodotti Arredissima. In questo modo abbiamo voluto accrescere la visibilità e riconoscibilità del brand ma soprattutto rafforzare proprio quel legame tra l’azienda e la qualità dei suoi prodotti, che è la vera mission di questo progetto”.

La campagna pubblicitaria  è attualmente on air sulle principali emittenti televisive generaliste e digitali  di Rai, Mediaset,Cairo, Discovery,  con un mix di formati a 30 e 15 , che consentirà al brand di raggiungere una copertura ottimale delle famiglie italiane superiore al 75%.  In ottica di reach  incrementale e in sinergia con la TV si affiancherà una campagna radiofonica e sui social networks che permetterà di massimizzare la visibilità del nuovo spot e supportare i diversi punti vendita sul territorio nazionale.

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