Arriva CoachHub Academy per sviluppo professionale on demand

 Arriva CoachHub Academy per sviluppo professionale on demand

CoachHub, leader mondiale per il coaching digitale, annuncia oggi il lancio di CoachHub Academy, una libreria di contenuti su misura per migliorare il percorso di coaching grazie a contenuti personalizzati on demand.

CoachHub Academy permette ai coachee di organizzare e prenotare il proprio percorso di apprendimento attraverso contenuti rilevanti per il loro sviluppo personale. Le organizzazioni possono così offrire programmi di coaching sempre più efficaci ed efficienti perché permettono ai coachee di darsi obiettivi sia in modo individuale sia con il supporto del proprio coach.

Con algoritmi avanzati, CoachHub Academy fornisce suggerimenti basati sull’attività dei singoli individui e sugli obiettivi che loro stessi hanno selezionato, personalizzando il contenuto. Questo assicura che ogni utente abbia una formazione ad hoc in grado di massimizzare la formazione e arricchire l’esperienza di coaching.

CoachHub Academy è progettata per supportare i coachee durante il loro percorso di apprendimento olistico”, ha dichiarato Jens Dembski, Chief Product Officer di CoachHub.In un contesto come quello attuale basato sul lavoro ibrido, c’è bisogno di formazione personalizzata a cui le persone possono accedere in base alle proprie necessità. CoachHub Academy ha il potere di trasformare sia le persone sia le organizzazioni, eliminando gli ostacoli che derivano dal tradizionale coaching in presenza e permettendo al coachee di farsi carico del proprio sviluppo professionale”.

Secondo una ricerca di CoachHub, il 45% dei dipendenti afferma che la formazione e lo sviluppo in azienda non sono personalizzati in base alle esigenze uniche delle persone. “Attraverso i nostri contenuti personalizzati, accuratamente elaborati per tutti gli aspetti del coaching e dello sviluppo professionale, della leadership, della DE&I, del benessere e del nuovo lavoro, siamo in grado di colmare questo divario e aiutare le persone ad affrontare periodi difficili”, ha aggiunto Dr. Christian Ebeling, Head of Learning Experience and Content di CoachHub. “CoachHub Academy promuove l’apprendimento trasformazionale per facilitare la crescita personale e professionale in un modo completamente adattabile”.

I contenuti di CoachHub Academy sono rivolti alle persone in tutte le fasi della loro carriera, con migliaia di articoli esclusivi, esercizi, podcast, video e programmi formativi disponibili per il coach e il coachee da esplorare utilizzando la ricerca intelligente e i filtri per la ricerca. Gran parte dei contenuti sono disponibili anche in molte altre lingue, tra cui italiano, francese, tedesco e spagnolo.

“Una forte relazione tra il coach e il coachee è fondamentale e CoachHub Academy è progettata per rafforzare questa relazione, migliorando il percorso formativo grazie a contenuti veramente personalizzati”, ha commentato Prof. Jonathan Passmore, SVP of Coaching di CoachHub. “Il coaching è sia un’arte sia una scienza e, con gli strumenti giusti, i coach possono ispirare e motivare i loro coachee a superare qualsiasi ostacolo per raggiungere i loro obiettivi”.

CoachHub Academy è disponibile in otto lingue diverse, con contenuti scritti dal team internazionale di scienziati comportamentali di CoachHub, il Coaching Lab, e partner di fama mondiale tra cui Harvard Business Review. CoachHub Academy è attualmente disponibile per tutti gli utenti su desktop e mobile.

Digiqole ad

Articoli correlati