Assemblea Generale Aires: approvato all’unanimità il piano di azione 2023

 Assemblea Generale Aires: approvato all’unanimità il piano di azione 2023

Un lungo applauso ha salutato la relazione fine anno tenuta dal Presidente della Associazione Andrea Scozzoli che si è detto particolarmente soddisfatto per le azioni e risultati e i risultati ottenuti dalla Aires nel corso del 2022, anno che chiude il triennio più drammatico e difficile ma al tempo stesso più significativo per il Retail Specializzato di Prodotti Elettrici ed Elettronici.

 

Anni complicati nei quali tuttavia il settore – grazie al supporto fondamentale di una Associazione di Categoria fortemente coesa e anche per questo sempre più riconosciuta a livello istituzionale per la autorevolezza e per la serietà delle posizioni tenute nei momenti più difficili – ha saputo non solo reagire ma anche trovare nuove energie.

 

Tra le numerose delibere assunte si segnalano l’ingresso nel Consiglio Direttivo di Stefano Belingheri (Direttore Generale di Trony) e di Massimo Dell’Acqua (Amministratore Delegato di Euronics).

Resta in Consiglio anche Alessandro Butali cooptato come Past President della Associazione.

 

Il consiglio direttivo risulta pertanto così composto:

Presidente Andrea Scozzoli (Unieuro)

Vice Presidente Emanuele Cosimelli (Mediaworld)

Consiglieri:

Stefano Belingheri (Trony)

Massimo Dell’Acqua (Euronics)

Roberto Omati (Expert)

Alessandro Butali (Past President)

Davide Rossi (indipendente)

 

Il Presidente Andrea Scozzoli ha commentato: “Grazie a tutti per queste soddisfazioni: abbiamo dimostrato come lavorando focalizzati sugli aspetti veramente strategici e in piena unità di intenti tra tutte le imprese associate sia possibile raggiungere insieme obbiettivi straordinari, anche con risorse non certo faraoniche.

Un plauso particolare al Direttore Generale Davide Rossi che ha svolto anche una importante funzione di coordinamento e sintesi con altre realtà rappresentative del Retail a livello nazionale ed europeo.

Andiamo avanti, consci del fatto che il 2023 sarà un anno impegnativo ma anche sicuri di avere tutte le competenze e le energie che ci consentiranno di affrontare al meglio i mesi che ci attendono”.

Digiqole Ad

Articoli correlati