Assirm annuncia l’ingresso di Media Consultant e Mis Group

 Assirm annuncia l’ingresso di Media Consultant e Mis Group

Assirm – l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale, annuncia l’ingresso di Media Consultants e Mis Group come nuovi Associati.

“All’interno di questa nuova atmosfera di ripresa del settore, rispetto al 2020, l’ingresso di due importanti player conferma il trend positivo che stiamo vivendo. – afferma Matteo Lucchi, Presidente Assirm Per proseguire nella crescita è fondamentale promuovere il ruolo strategico dei dati e di una loro corretta interpretazione in ogni settore merceologico”.

Da oltre 40 anni Media Consultants si occupa di ideare e realizzare metodi, strumenti e servizi sempre innovativi per l’analisi, la gestione, la pianificazione e il monitoraggio dei mezzi pubblicitari italiani. Le applicazioni software distribuite al mercato di riferimento (agenzie, centri media, concessionarie e utenti pubblicitari) trattano una considerevole e diversificata quantità di dati: investimenti pubblicitari; caratteristiche e prezzi dei mezzi; ascolto, lettura, fruizione dei mezzi pubblicitari off e on-line; indagini sui mezzi sia JIC/Audi, sia proprietarie.

“Da sempre Media Consultants ritiene fondamentale partecipare in modo attivo e propositivo ad associazioni professionali, come ribadito in più occasioni anche dal Presidente Anton P. Margoni, in modo da condividere idee e metodologie con gli attori del mercato. Lo staff di Media Consultants è composto da oltre 40 specialisti grazie ai quali l’azienda è in grado di porsi, oltre che come fornitore di applicazioni e di servizi, come riferimento per la consulenza e la formazione” ha affermato Rodolfo Rotta Gentile, Marketing and R&D Director di Media Consultants.

MIS Group quest’anno celebra il suo ventesimo anniversario di attività in Francia, sbarcando in Italia con la sua nuova sede di Milano. Un traguardo importante, raggiunto grazie alla qualità del proprio operato, la sinergia con i propri clienti e partner, insieme al contributo di un team numeroso e competente. Anche per il mercato italiano, l’obiettivo è supportare la ricerca, quantitativa e qualitativa, sostenendo i clienti e offrendo loro un servizio ottimale.

“Lavoriamo duramente per garantire un panel affidabile e il nostro Team IT è sempre disponibile per potenziare, monitorare e sviluppare i nostri processi informatici, software di gestione e garantire alti livelli di cyber security. L’etica che contraddistingue il gruppo da vent’anni è alla base del lavoro sul mercato italiano. Mettiamo al centro la ricerca e le persone, e il nostro obiettivo è di stringere relazioni professionali di lungo termine” ha aggiunto Gabriele Morsillo, Country Manager Italy di MIS Group.

Digiqole ad

Articoli correlati