Assirm annuncia l’ingresso di MetrixLab

 Assirm annuncia l’ingresso di MetrixLab

Sale a 59 il numero degli Associati

Assirm, l’Associazione che riunisce le principali aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale, annuncia ufficialmente l’ingresso di MetrixLab fra i propri associati.

“Il 2021 si prospetta un anno importante per la nostra Associazione, e l’ingresso di un nuovo Associato conferma un trend di crescita positivo già visto lo scorso anno nonostante il difficile momento storico che stiamo vivendo. – dichiara Matteo Lucchi, Presidente AssirmSiamo lieti di dare il benvenuto a MetrixLab e di ampliare così la nostra compagine associativa e la rappresentanza di tutti i principali segmenti del mondo della Ricerca.”

MetrixLab, presente in Italia dal 2018, fornisce insights sui consumatori per aiutare le aziende a prendere decisioni rapide ed efficaci per il proprio business. Formata da un team di professionisti con lunga esperienza nel settore, MetrixLab è un’agenzia di ricerca digitale globale, innovatrice e pionieristica in nuove tecnologie, per integrare diverse fonti dati e spingersi oltre i confini attuali della ricerca. In un solo decennio, l’agenzia ha visto una rapida crescita che ha permesso di lavorare con più della metà dei 100 marchi più importanti del mondo.

Esperienza, passione e le soluzioni di MetrixLab permettono ai clienti di avere successo nell’innovazione del prodotto, nella comunicazione e affermazione del proprio brand, nella soddisfazione dei propri clienti. MetrixLab è parte del gruppo Macromill.

Digiqole ad

Articoli correlati