Baileys sceglie Pasticceria S. Carlo per la sua edizione speciale natalizia

 Baileys sceglie Pasticceria S. Carlo per la sua edizione speciale natalizia

Arriva finalmente l’ultima novità de Il Circolo dei Golosi di Baileys, il programma creato dalla celebre crema whiskey irlandese che porta in tutta Italia il piacere e la dolcezza di un liquore tra i più apprezzati al mondo ed entrato ormai di diritto nel novero dei piccoli piaceri quotidiani. Dopo la community digitale di pastry chef, foodie e lifestyle trendsetter e un network di 20 pasticcerie e ristoranti tra Milano e Roma per ispirare e far assaggiare le dolcezze più creative, è il turno della limited edition in collaborazione con la Pasticceria S. Carlo di Milano.

Un incontro tra due icone del Natale: l’intramontabile panettone e la crema whiskey più golosa di sempre. Per le festività 2021 infatti Baileys ha scelto una vera e propria istituzione della pasticceria milanese e internazionale per portare sulle tavole degli italiani un connubio di dolcezza e creatività dando vita a una confezione speciale da regalare e regalarsi. Una limited edition in un elegante pack bianco e oro che contiene il panettone ricetta classica S. Carlo e la bottiglia speciale di Baileys resa ancora più vivace dalla label colorata ispirata al mondo delle golosità tra granelle, mega mug, panna montata e cioccolato fuso.

In vendita presso La Rinascente di Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari e Monza al prezzo di 55€ e sul sito di Rinascente (www.rinascente.it) e di Pasticceria S. Carlo (www.pasticceriasancarlo.it/baileys), l’edizione speciale di questo Natale interpreta perfettamente il nuovo percorso di Baileys che invita i consumatori a liberare la propria creatività dando un twist inedito ai loro dolci e ai piccoli sfizi quotidiani aggiungendo il liquore che unisce un’inconfondibile nota alcolica a una dolce scioglievolezza. Versato direttamente sul panettone o come ingrediente di una farcia o crema per guarnire, questa edizione limitata porta Baileys nel cuore della tradizione natalizia italiana e apre le porte a una serie praticamente infinita di ricette golose e creative.

Con un programma ancora più ricco e capillare IL CIRCOLO DEI GOLOSI, porta in tutta Italia il piacere e la dolcezza di un brand tra i più apprezzati al mondo ed entrato ormai di diritto nel mondo dei piccoli piaceri quotidiani. Alla prestigiosa partnership con S. Carlo infatti si unisce una piattaforma di 20 tra pasticcerie e ristoranti a Milano e Roma per creare le migliori golosità e un dream team di influencer capitanati da Camihawke per ispirare e creare con gli utenti i dolci più sfiziosi.

 

Digiqole Ad

Articoli correlati