BATA celebra il Natale con I Feel XMas

 BATA celebra il Natale con I Feel XMas

Welcome to the Xmas spirit. Bata si prepara a dare il via anche quest’anno al suo countdown per le festività natalizie, celebrando, ora più che mai, lo spirito che esse portano con sé, la ritrovata serenità insieme alla propria famiglia, e accoglie il periodo più atteso dell’anno con una campagna pubblicitaria che vuole esprimerne appieno le emozioni e le gioie, distribuendo auguri e buoni auspici nelle case di tutti.

La campagna I feel Xmas ideata da Bata sarà ufficialmente on air dal 30 novembre, attraverso immagini e video che raccontano i momenti speciali trascorsi assieme ai propri cari, sottolineando in un periodo storico così delicato il valore dellunione, di cui Bata, che è da sempre riconosciuta come un Family Brand, si fa nuovamente portavoce. E in particolare si concentra sul momento dello svelamento dei regali.

Qui entra in campo la proposta per le festività di Bata, che ha pensato ad una collezione di prodotti e modelli ideali per i più grandi ma anche per i più piccoli, a partire dalle calzature.

Non possono certo mancare nell’armadio di una donna che desidera essere glam in ogni occasione gli stivali neri, con tacco o senza, adatti ad ogni outfit, night & day, alti fino al ginocchio, con un gambale stondato sul retro, dettaglio che non solo conferisce stile, ma anche un’ottima vestibilità. Chic & easy to wear, i tronchetti neri in pelle con tacco basso a spillo e quelli in camoscio, che presentano un iconico tacco scultura e una punta lievemente squadrata.

Per le donne che ricercano invece comfort e praticità, ci sono i mocassini: in color nero, decorati da una catena argento, una passione sempiterna, una calzatura secolare, perfetto connubio fra eleganza e look informale.

Ampio assortimento anche per lui, a partire dal classico modello derby nero, caratterizzato da una pianta larga e un’allacciatura aperta, fino allo stivaletto in pelle con cuciture a vista, una variante classica e casual contemporaneamente, must have nel guardaroba di ogni uomo.
In perfetto stile rock & chic, pensati per le bimbe in color argento, impreziositi con piccole borchie lungo tutto il perimetro della suola e cuciture a vista tono su tono e fantasia a cuori su tutto il lato esterno.

Ma il vero must-have delle feste sono i bikers per lui e per lei, neri con fantasia check a quadri rossi, facili da abbinare per un look casual che non rinuncia ad un tocco squisitamente natalizio.

L’ampia offerta non si limita alle calzature, include diverse categorie merceologiche come guanti, berretti, calzini e piccola pelletteria, accessori che divengono naturalmente tra i più desiderabili regali Bata da trovare sotto l’albero il prossimo Natale.
Ricerca del prodotto e ampia offerta per rispondere a tutte le tipologie di esigenze: dalle mantelle ai dettagli delle calzature, fino ai guanti, alle borse e agli zaini, ognuno segnato dal dettaglio del tessuto check a quadri rossi e neri, di gran tendenza nella stagione invernale, e che richiama la morbidezza della lana.

Dal regalo più importante al pensiero più piccolo, la collezione è ricca e vasta per dare ad ognuno la possibilità di trovare il dono perfetto da regalare a Natale, che sia esso una calzatura o una borsa Bata, un accessorio, o un caldo piumino e/o cappotto dal fit studiato nei dettagli e il prezzo assolutamente “affordable”.

Digiqole ad

Articoli correlati