Benetton Rugby: Foodracers sponsor del settore giovanile per la stagione 2022/2023

 Benetton Rugby: Foodracers sponsor del settore giovanile per la stagione 2022/2023

Nuova “meta” per la squadra di Foodracers: la piattaforma online di food delivey sarà infatti sponsor ufficiale del settore giovanile del Benetton Rugby. Una scelta “di campo” quella operata dall’azienda 100% italiana, nata a Treviso nel 2015 e già attiva in 63 città per un totale di 1500 comuni in tutta Italia, che ha scelto di legare il proprio marchio alla blasonata squadra della propria città, mirando però a sostenere le squadre dei più giovani, così da poter contribuire a formare i campioncini del futuro. Quello di Foodracers e lo sport è un legame che prosegue, dopo la sponsorizzazione dell’Albatros Volley nella scorsa stagione, sempre a Treviso. Dalla pallavolo alla palla ovale dunque.

Nella foto, Andrea Carturan di Foodracers con Amerino Zatta, presidente del Benetton Rugby, Giovanni Grespan, responsabile del settore giovanile del Benetton Rugby, e Alessandro Riato, capitano del Benetton Under 19.

 

“Da sempre siamo legati allo sport trevigiano e abbiamo voluto nuovamente dare il nostro contributo – commenta Andrea Carturan, fondatore di Foodracers – investire sulle giovanili del Benetton Rugby, squadra che continua a tenere alto il nome di Treviso nel mondo, significa investire sul futuro, contribuire alla formazione di tanti ragazzi nel pieno spirito del rugby, uno sport che da sempre tiene alti i valori del rispetto e della convivialità. Siamo dunque orgogliosi del fatto che da quest’anno, il nostro logo campeggerà al centro delle maglie biancoverdi dei giovani leoni”.

 

“Siamo veramente lieti di avviare la partnership con Foodracers. Un’eccellenza nostrana con la quale condividiamo valori, interessi e la volontà di legarci sempre di più al nostro territorio – ha detto Amerino Zatta, presidente del Benetton Rugby – il logo Foodracers sarà presente sulle maglie gara dell’intero settore giovanile, scelta che premia il lavoro che svolgiamo quotidianamente con bambini, bambine, ragazzi e ragazze dall’under 5 all’under 19“.

Digiqole Ad

Articoli correlati