BePositive si affida all’esperienza del business partner Glint per la modernizzazione del proprio sito e-commerce

 BePositive si affida all’esperienza del business partner Glint per la modernizzazione del proprio sito e-commerce

Nasce una nuova collaborazione tra BePositive, marchio innovativo di scarpe e sneakers made in Italy, e Glint, l’ecommerce business partner che aiuta i brand a vendere online con una gestione degli e-shop a 360°. BePositive, già presente negli store più prestigiosi al mondo con le sue calzature di altissima qualità, desidera espandere ulteriormente la presenza del brand a livello internazionale aumentando il flusso di vendite online: per farlo ha deciso di avvalersi del team di Glint, già forte di una comprovata esperienza nel mondo delle calzature.

Nel nuovo sito, tutti i contenuti seguiranno un fil rouge all’interno delle varie pagine e sezioni”, afferma Pietro Gerolimetto, co-founder e Ceo di Glint. “Ci aspettiamo sicuramente una crescita delle performance e un aumento della brand awareness rispetto ai dati degli anni scorsi”.

Il team Glint, company del Gruppo OneDay, è composto da giovani esperti di ecommerce e digital experience: ogni giorno accompagnano i loro clienti passo passo verso gli obiettivi prefissati. “Obiettivi che diventano anche nostri: se il brand cresce, anche noi lo facciamo insieme a lui”.

Il laboratorio BePositive, che progetta e realizza artigianalmente collezioni concettuali e disruptives, porta avanti da anni una rivoluzione tutta italiana nelle calzature; modificare e rinnovare l’e-shop in modo da valorizzare al massimo questo status speciale è una sfida che Glint non poteva non accettare.

Digiqole ad

Articoli correlati