Black Friday e Cyber Monday, su Amazon i clienti hanno fatto acquisti da record

Milioni di clienti hanno già risparmiato sullo shopping di Natale grazie al Black Friday e al Cyber Monday acquistando prodotti in ogni categoria: dalla moda alla casa, dall’elettronica ai giocattoli, dalla bellezza ai dispositivi Amazon e molto altro ancora.

Oltre la metà degli acquisti fatti dai clienti durante le giornate di Black Friday e Cyber Monday provengono dai partner di vendita, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese. E c’è ancora tempo per fare acquisti e risparmiare: Amazon renderà disponibili nuove offerte ogni giorno fino a Natale, oltre ad offrire prezzi bassi su idee regalo e prodotti in tutte le categorie. I clienti possono visitare www.amazon.it/offerte per continuare a fare acquisti a prezzi incredibili.

Amazon è orgogliosa di aiutare i clienti in tutto il mondo durante tutta la stagione natalizia, offrendo un’ampia selezione di incredibili offerte e prezzi bassi con comode opzioni di consegna e ritiro. Il successo di questa stagione di shopping natalizio, e quello di ogni giorno dell’anno su Amazon, è reso possibile dai dipendenti, dagli autisti che consegnano i prodotti, e dai partner di vendita che continuano a offrire un’esperienza di acquisto eccezionale per i clienti di Amazon in tutto il mondo.

Ecco alcuni highlight di questa stagione di shopping natalizio su Amazon, inclusi il Black Friday e il Cyber Monday:

Black Friday e Cyber Monday su Amazon.it

Un successo anche per le piccole e medie imprese su Amazon

Sono oltre 18.000 le PMI italiane che vendono su Amazon, e oltre 3.500 PMI e artigiani italiani fanno parte della vetrina Made in Italy su Amazon.it. Anche per queste realtà, espressione dell’eccellenza e della qualità italiane, i giorni di Black Friday e Cyber Monday sono stati un successo:

I prodotti più acquistati durante il Black Friday nella vetrina Made in Italy sono stati: